![]() |
Foto di oggetti di casa vostra.
1 allegato(i)
Cari utenti mi sono ispirata al Topic :"foto a caso"adesso inizio io a postare una foto di un soprammobile di casa mia,potete postare anche quadri,pentole ecc,è un topic un pò bizzarro ma è tanto per distrarci un pò,inizio io:
|
Re: Foto di oggetti di casa vostra.
1 allegato(i)
I miei colleghi di scrivania quando lavoro da casa :ridacchiare:
(non so perchè la mette girata, non so metterla dritta) |
1 allegato(i)
La prima cosa che mi è balzata all'occhio, macina caffè a manovella di mia nonna, risalente agli anni :pensando: risalente a tanti anni fa quando non avevano la corrente elettrica :nonso: Una volta, dopo avergli dato una veloce pulita interna con la pistola del compressore provai a macinare il caffè e poi misi il prodotto macinato nella moka, con grande stupore mi resi conto che il caffè che ne venne fuori era veramente schifoso! Buona serata!
|
1 allegato(i)
Ce l'aveva mia nonna, bello il macinino.
Rilancio con la modernità, la mia tesorina nel mio angolo preferito, nelle scatole, che sono regali, ho le cialde |
1 allegato(i)
Bongo africano
|
Quote:
Mi piacerebbe un sacco. Senti un po' ma senza impegno, per dire... Sei un musicista e cantante, quello che scrivi qui mi comoda sempre, hai pure il bongo...non è che per caso ti interessa na morosa? Non ho valore di mercato , ma potremmo se interessato trovare un eventuale accordo |
Quote:
Avevo iniziato con pianoforte e chitarra, ma poi ho mollato tutto e ormai non ricordo più nulla. La passione per il canto è arrivata dopo, ma non mi sono mai esibito sul serio. Il bongo lo usavo giusto per passare il tempo... poi pure quello è finito in pensione. Ti interesso ancora? :D |
Sì.
Vabbè non funziona, vedrò di attirarti con altri oggetti della mia casa. Non ho la collezione di farfalle :( |
Quote:
Però oh, se vuoi arricchiamo la collezione :D |
Ho una collezione di formiche nel battiscopa e una di cimici morte arrotolate nelle tende da sole.
Ti attizza la cosa? ;) eh eh eh? |
Quote:
|
Vi rendete conto del perché il mondo va male?
Una fa la dichiarazione e l'altro chiede i soldi...oioi signora mia dove finiremo. |
Quote:
|
Alla maestra va male perché è una cazzona e non sa scegliere.
C'era fior fior di musicista che non chiedeva soldi tutto regolare e invece mette in ignora perché "no no lui brutta persona!1!1! [emoji33]" :nonso: |
4 allegato(i)
Comunque rimanendo in topic:
|
5 allegato(i)
Stavo facendo un po’ d’ordine in casa, e all’improvviso sono spuntati fuori i quaderni delle elementari :D
|
Topic bellissimo.
|
Non sarebbe meglio spostarla nella fotogallery questa discussione?
|
1 allegato(i)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:44. |