![]() |
Mi presento: sono Cinnamon
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Cinnamon e ho 55 anni. Mi sono iscritta al forum perché tra i tanti post che ho letto ne ho trovati molti in cui mi sono riconosciuta e mi sono stupita di come rispecchiassero il mio sentire e il mio essere. Si può dire che da sempre ho difficoltà relazionali, in alcuni periodi di più in altri di meno, a seconda delle condizioni ambientali intorno a me. Ma in questo periodo in particolare la mia condizione sta diventando molto più difficile da gestire e sopportare, sia perché non sono più giovane, sia perché esco da una separazione che mi ha molto segnata. Allacciare nuovi legami è molto difficile per me, paura del rifiuto, paura di essere cercata solo quando fa comodo, paura di risultare noiosa e poco interessante. Mi sento molto sola, ma è una solitudine esistenziale che trovo difficile da risolvere. Sapere che ci sono altre persone come me che hanno le mie stesse difficoltà e provano i miei stessi sentimenti mi fa sentire un po' meno sola. E spero che il dialogo con gli altri membri del forum sia di sollievo e conforto sia a me che a loro. |
Re: Mi presento: sono Cinnamon
Benvenuta nel forum :applauso:
Buona permanenza. Ti invito, come nuovo utente, a leggere |
Ciao, come avrai visto qui ci son molti giovani ma anche qualche vecchietto come me che pero' da sempre sta male e non e' mai riuscito nemmeno lontanamente ad arrivare ad un evento grande come il matrimonio...la vita pero' a volte mette in difficolta' non da subito ma a meta' percorso ed e' tutto complicato poi alla stessa maniera...un abbraccio e benvenuta : )
|
Benvenuta!
|
Ciaoooo l’hai fatta la challenge (no invito a farla)?
https://youtu.be/Cyk7utV_D2I?si=MKWggWlkuJTWIStK |
Benvenuta!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33. |