![]() |
Jestermaxxing...
Siete mai stati dei jestermaxx?
Cos'é un jestermaxx? Sarà che sono in ferie, e siccome il caldo mi rende difficile dormire, mi alzo lo stesso molto presto, andando a controllare le pagine del redpillatore e altre frequenze analoghe: tra i tanti termini nuovi che si imparano ogni giorni, oggi è appunto la volta di "jestermaxx", ossia chi fa il buffone per compensare evidenti mancanze estetiche. La storia è piena di personaggi di tal risma: l'ultimo tra questi era il compianto Alvaro, ma se ne trovano tanti anche tra le persone che vediamo tutti i giorni; chi non ha mai avuto il collega esteticamente bruttino che cerca di rimediare facendo il clown a tutto andare? |
Re: Jestermaxxing...
Non conoscevo il termine, conosco questo comportamento, scherzare sui propri difetti rappresenta intelligenza e presenza di spirito.
|
Più che scherzare sui propri difetti si parla invece di assumere un atteggiamento clownesco per compensare l'assenza di pregi estetici e mettersi in risalto agli occhi dei possibili pretendenti sessuali.
|
Dalla descrizione di jestermaxx mi è venuto in mente Jerry Calà, ma un po' tutti i personaggi delle commedie italiane anni '70-'80. Forse di recente c'è Checco Zalone. Comunuque ora come ora non mi viene in mente nessuno di così che potrei conoscere di persona.
|
Mi sembra un atteggiamento intelligente e positivo le donne dicono che le piace chi le fa ridere.
|
Quote:
Nemmeno Lino Banfi. Brutti veri™ erano Alvaro Vitali, Carlo Dalle Piane, Flavio Bucci... |
L'unica cosa che conta è jestermaxare
|
Bucci da giovane era un bel ragazzo, da adulto è stato distrutto dai vizi, il film su Ligabue è un capolavoro assoluto.
|
In termini redpill non lo puoi considerare bello: ha i bulging eyes alla Marty Feldman, puoi definirlo affascinante ma i concetti di bellezza e fascino restano separati secondo il vangelo redpill
https://www.noinotizie.it/wp-content...7-735x1024.png |
A me sembra un bel ragazzo con un bel fisico :)
|
Secondo me poi si nota quando hai un atteggiamento comico troppo forzato, poi la gente sente puzza di scarsa genuinità.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42. |