![]() |
La destra di oggi è il male minore
Jeff Bezos è come se avesse speso 23€ per organizzare la sua festa di matrimonio schifosa, in proporzione al suo patrimonio di 250miliardi di dollari (praticamente la cifra del recovery fund ricevuta dall’Italia).
Ora questo è il benessere del capitalismo, signori! Ma l’alternativa qual è? La sinistra quella vera anche estrema è morta, l’alternativa 2.0? Immigrazione senza regole, sostegno ai criminali, salario minimo da fame, gay pride, farina di grillo e benestanti snob travestiti da poverelli comuni. La destra turbocapitalista è sfumata dal dopo Berlusconi per fortuna, non rimane che confermare la Meloni, finché non la faranno fuori tutto quelli che invidiano le sue capacità. Marco Rizzo sarebbe un buon connubio del meno peggio, ma è chiaro che è solo più un personaggio che si diverte e vista la sua età e come va il mondo fa bene. |
Re: La destra di oggi è il male minore
Poi ce spieghi le capacità della meloni , concrete , al di là della favella da pescivendola. Succhiare il pene a Trump?
|
Quote:
|
Rizzo lancia frecce acuminate contro Bertinotti perché ha messo all'asta due serigrafie di Warhol che aveva a casa, dicendo che questo non è un atteggiamento di sinistra. Intanto però Bertinotti non era nel governo che partecipò ai bombardamenti su Belgrado nel 99, mentre Rizzo si (da cui il famoso slogan "Rizzo pelato servo della Nato). Neanche partecipare ai bombardamenti sulla Serbia è molto di sinistra...
|
Quote:
|
Quote:
|
Io mi farei invadere da putin, sarà sicuramente meglio di sti mongoli che abbiamo in parlamento, hanno rubato pure troppo in tutti questi anni, siamo anche ai russi eddai
|
да здравствует Путин
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non è affatto vero, io ho male alla spalla destra ormai da 3-4 anni, quindi è il male peggiore...
|
Quote:
|
Il problema è che son dei totali idioti che non compicciano nulla facendosi cannare tutti i decreti legge..fra poco gli cannano pure il decreto sicurezza..sembra una gara a chi fa peggio..da una parte questi cialtroni, dall'altra degli sbocchinaislamici, carristi del gay pride, fuffisti ideologici, antiitaliani...
Questo è un paese senza futuro, la destra di oggi è praticamente la sinistra di 15 anni fa |
Quote:
|
Con putin dovrai lavorare Sasuka, niente piú anime o hentai per te
|
Quote:
|
Quote:
|