![]() |
Quanto ci mettete a fare la doccia?
Come da titolo.
Io ci metto almeno mezz'ora e penso sia troppo, ma non riesco a diminuire i tempi... |
Re: Quanto ci mettete a fare la doccia?
5 minuti e anche meno visto che quando mi insapono chiudo l'acqua.
|
Quote:
Non farti trovare impreparato. |
Anch'io tra i venti e i trenta minuti.
|
tra i 10 e 15 minuti circa
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Idem… voi a che ora la fate? Sera o mattina?
|
Quote:
Ci metto circa 7 minuti di numero. Se non ho fretta di uscire per andare a lavoro sto anche una decina di minuti, ma principalmente l'inverno in quanto mi piace l'acqua bollente addosso. |
Da quando apro l'acqua circa 10 minuti, sono efficiente :D
|
Tra i cinque e i sette minuti. Mi premuro sempre che l’acqua sia ben ghiacciata in modo da metterci meno, quando fa molto caldo la metto bollente così mi viene voglia di uscire. Lavarsi é una cosa di per sé noiosa quindi meno ci si mette più tempo si può dedicare ad altro. In più sprechi meno acqua.
|
Dai 5 ai 10 minuti, dipende da quanto sono di fretta
|
Sui 10
|
Poco, molto poco. Prima mi do una breve docciata per essere ben bagnata e, a acqua chiusa, vado di sapone, docciaschiuma e spugna (abrasiva) e mi scortico tutta. Finisco con una breve sciacquata generale. Non lo faccio per la bolletta ma perché l'acqua è un bene prezioso. Per ogni evenienza poi c'è il signor bidet.
I capelli li lavo a parte, 5-7 minuti. |
Boh, penso una ventina di minuti, ho la vasca quindi non posso fare molto veloce.
|
Riguardo lo spreco d'acqua, specifico che non tengo l'acqua aperta. Io mi bagno, poi la chiudo, mi insapono e poi la riapro per risciacquarmi.
Perdo un sacco di tempo a insaponarmi in realtà. |
Odio fare la doccia.
Detesto la procedura di svestirmi, tirare fuori le cose pulite da mettere, asciugarmi. E che non sto ad usare creme cremette skin care madonne, le compravo e le buttavo, non ho voglia e non me ne frega. Sotto l'acqua mi piace starci e tenderei a permanerci a riflettere, ma per non sprecare, tirchieria, non seccare la pelle,non perdere tempo, mi sforzo di uscire alla svelta, mi spiccio ad asciugarmi e vestirmi, che odio nel 2025 ancora ste cose bisogna farsi da soli, dov'è il robot che ti lava e ti veste? |
Credo che ci metto tra i 5 e 10 minuti.
|
3-4 minuti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26. |