![]() |
Primo messaggio
Ciao a tutti/e,
mi sono appena iscritto a questo forum. Il motivo è che mi trovo in una fase di vita particolarmente complessa, che sto cercando di chiarire e gestire trasformando le sfide e le difficoltà in occasioni di crescita personale. Spero che questo spazio virtuale possa essere un'opportunità in più di confronto e riflessione, nel rispetto reciproco. O quantomeno un piccolo angolo di comprensione fra persone che condividono problematiche e difficoltà simili, che difficilmente nel mondo "tangibile" di tutti i giorni si riescono ad esprimere o ad affrontare. PS. Il senso del mio nickname è tratto da uno dei miei romanzi preferiti, di Philip K. Dick, con un leggero cambio della consonante finale. Grazie e a presto, Ubiq |
Re: Primo messaggio
Ciao. Ti diamo il benvenuto in questo forum :)
Ti invito, come nuovo utente, a leggere buona permanenza. |
Benvenuto, e complimenti per i gusti letterarî.
Di Dick ho letto quasi tutto, e Ubik per me è uno dei suoi migliori romanzi (il mio preferito resta Un oscuro scrutare). |
Benvenuto Ubiq, hai già guadagnato molti punti anche solo citando Philip K. Dick. Anche a me piace leggere, ma il mio autore preferito è sempre stato Dino Buzzati, lo trovo un genio incompreso nonochè un vanto della letteratira italiana.
Spero ti troverai bene qui! :) |
Benvenuto :perfetto:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26. |