![]() |
Commissariato Buoncostume Fobico
Data dell’accaduto: 19 giugno 2025
Soggetto coinvolto: [mention]claire [/mention] Descrizione dei fatti: fa l’omofoba e da del rotto in culo a [mention]gaucho [/mention] Pena comminata: Claire si deve vergognare per almeno una settimana |
Re: Commissariato Buoncostume Fobico
Data dell’accaduto: 19 giugno 2025
Soggetto coinvolto: [mention]TheCopacabana [/mention] Descrizione dei fatti: apre flame sexista dando della poco di buono a una che non lavora e non ha manco voglia di badare al suo compagno. La discussione vira sul fatto che gli uomini non possono fare così Pena comminata: nessuna, ha ragione |
Quote:
Per assurdo fosse una donna di quarant'anni che ridacchia del ventenne disoccupato avrei scritto lo stesso E dunque obiezione Vs onore |
Quote:
Il consiglio si riunisce |
Ahahah dai amiooooo.
L'unica cosa che mi piace di te è che se gayo e ti piacciono i manzi. Anche se hai preferenze per i balcanici, io preferisco le gradazioni di marrone. Sei andato a prenderti il Daflon? A parte gli scherzi non è che puoi stare col mestruo dal culo, perdi ferro, di sicuro non è roba grave ma devi prendere almeno i i flavonoidi e la pomata invece dell'aloe pakistana. Si poi bisogna anche non essere stitici e andare di corpo. |
Quote:
Ho usato tanto tanto gel proktologyco che dicono faccia miracoli, penso abbia anche mentolo o roba così una brezza marina interna mi ha pervaso amo |
Quote:
Eravamo un attimo in pausa caffè e sigarettina, ma ora la seduta è ricominciata |
Quote:
|
Quote:
Obiezione ACCOLTA. Può lasciare i 50€ alla segretaria |
Quote:
Mi dicevano in segreteria che non si accettano i contanti, l'Italia è un posto strano Poco ti spiegano le spese, ma ora vogliono tutto tracciabile Comunque non è un problema visto che ho sempre nella 24ore la mia scintillante carta di credito della Cassa Forense in dotazione agli avvocati --------- fine gag |
Quote:
È kolpa dei mafiosy tutta sta tracciatura!!! :p |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:28. |