![]() |
È normale?
Oggi ho fatto la vacca durissima che non vi dico, dopo avere evacuato però è tutto il giorno che perdo fiumi di sangue, non è un po’ troppo?
|
Re: È normale?
La cacca*
|
Ti auguro non siano emorroidi. Mio padre ha rischiato la vita perché perdeva sangue, non andava dal medico e hanno dovuto fargli le trasfusioni. Però boh magari ti si è solo ferito l'ano a causa della durezza della fece.
|
...a nightmare came true...rolling stones in the toilet..
[emoji445] [emoji445] |
Non è che hai bevuto troppo poco ultimamente?
|
Quote:
Che sintomi ha avuto prima di fargli le trasfusioni? |
Quote:
Questo si infatti oggi pome ho bevuto di più |
Na visitina cosí a sentimento la farei
|
Se dovesse ripetersi, vai dal medico e non farci preoccupare.
|
Gesù cristo ancora, sei proprio un rottinculo.
Vabbè sei una drama queen quindi i fiumi di sangue saranno due gocce, ma hai vinto un'anoscopia e gli devi pure dire che non sei vergine di culo ma lo prendi agonisticamente cara. Nel frattempo vai in farmacia e chiedi Daflon 500+ pomata proctolyn, mi prendi 6 daflon il primo giorno, poi due al giorno. E non prenderlo più nel culo! |
Quote:
in generale .. è il sangue "occulto" (quello che non si vede) indice di patologie serie... da quel che ho capito. |
Bevi almeno due litri al giorno e mangia molte fibre se è un caso frequente devi subito andare da un medico.
|
Quote:
|
Fumi addirittura? Non impressionarti, saranno le emorroidi. Ma come è che ti esce questo sangue, cioè vai al bagno e poi ti esce il sangue o ti esce anche a "riposo" cioè se non fai niente? Trovi la biancheria intima sporca tipo? Nel secondo caso devi chiedere al medico, non ti agitare ma chiedi al tuo dottore.
|
Quote:
Se-gna-la-ta |
E rosso vivo, ieri sera andava meglio oggi anche dopo evacuazione molle ha ripreso, saranno emo-rroidi
Sono sceso dal pakistano a prendere due bottiglie di aloe vera da bere |
Gaucho, emorroidi o pure ragadi,puoi avere un taglietto che sanguina non è nulla di grave se però persiste fatti controllare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36. |