FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Richieste di cancellazione (https://fobiasociale.com/richieste-di-cancellazione/)
-   -   Cancellazione account urgente (https://fobiasociale.com/cancellazione-account-urgente-94891/)

cancellato22076 11-06-2025 11:13

Cancellazione account urgente

Salve, chiedo cancellazione account e di tutti i messaggi scritti da me. Motivazioni stettamente personali e lavorative. Grazie

chiedo scusa per il maiuscolo ma ho problemi con la tastiera.

Daytona 13-06-2025 07:26

Re: Cancellazione account urgente

Ciao, ci sta la cancellazione dell'account ma i messaggi devi cancellarli da solo, mandami un mp quando hai finito che procedo con la cancellazione. Tieni sempre conto che non saranno riammessi rientri futuri con la canellazione

cancellato22076 13-06-2025 08:18

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 3032260)
Ciao, ci sta la cancellazione dell'account ma i messaggi devi cancellarli da solo, mandami un mp quando hai finito che procedo con la cancellazione. Tieni sempre conto che non saranno riammessi rientri futuri con la canellazione

Perdonami, da dove cancello i messaggi?

Ho fatto elimina sottoscrizioni ma ci sono i messaggi.

Xchénnpossoreg? 13-06-2025 09:34

Devi cancellare ogni messaggio manualmente.
Ti faccio un esempio, vedi l'ultimo messaggio che hai scritto? Ecco, clicca su edita (in fondo a destra, proprio sotto il tuo scritto) - elimina - elimina il messaggio - elimina questo messaggio.

cancellato22076 13-06-2025 12:04

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 3032281)
Devi cancellare ogni messaggio manualmente.
Ti faccio un esempio, vedi l'ultimo messaggio che hai scritto? Ecco, clicca su edita (in fondo a destra, proprio sotto il tuo scritto) - elimina - elimina il messaggio - elimina questo messaggio.

Ok, lo sto facendo grazie. Tuttavia, le discussioni iniziate non possono essere cancellate (intendo il primo messaggio). Confermi?

cancellato22076 13-06-2025 12:04

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 3032260)

Mi confermi che quando viene cancellato un account, viene denominato cancellato seguito da dei numeri? Cioè, non resta più il nome utente

Daytona 13-06-2025 12:43

Quote:

Originariamente inviata da shalton (Messaggio 3032303)
Mi confermi che quando viene cancellato un account, viene denominato cancellato seguito da dei numeri? Cioè, non resta più il nome utente

Si, te lo confermo, e viene anche sostituita la data di iscrizione con una uguale per tutti i cancellati.
Ti rispondo qui, i primi messaggi dei topic non si possono cancellare perché altrimenti si cancellerebbe l'intero topic e si farebbe perdere totalmente la fruibilità del forum. Inoltre si cancellerebbero anche i commenti degli altri utenti e non sarebbe per nulla corretto. Se ci sono topic aperti da te in cui ci sono info che potrebbero far ricondurre a te puoi sempre editare la parte sensibile o, in via eccezionale e solo se sono cose realmente personali, puoi linkarmele e posso provvedere io alla cancellazione. Se non sono info personali però ti dico subito che non eseguo cancellazioni di massa, per la ragione spiegata sopra

cancellato22076 13-06-2025 13:23

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 3032309)
Si, te lo confermo, e viene anche sostituita la data di iscrizione con una uguale per tutti i cancellati.
Ti rispondo qui, i primi messaggi dei topic non si possono cancellare perché altrimenti si cancellerebbe l'intero topic e si farebbe perdere totalmente la fruibilità del forum. Inoltre si cancellerebbero anche i commenti degli altri utenti e non sarebbe per nulla corretto. Se ci sono topic aperti da te in cui ci sono info che potrebbero far ricondurre a te puoi sempre editare la parte sensibile o, in via eccezionale e solo se sono cose realmente personali, puoi linkarmele e posso provvedere io alla cancellazione. Se non sono info personali però ti dico subito che non eseguo cancellazioni di massa, per la ragione spiegata sopra

Ultima cosa. E' possibile cambiare il nickname? In tal caso non chiedo la cancellazione del profilo. Grazie
Per i messaggi ho editato mettendo dei punti dove non si potevano cancellare, quindi nessun problema

Altra domanda. Posso reiscrivermi con lo stesso indirizzo email? Il problema, di fatto, è il nominativo visibile che può ricondurre a me.

Daytona 13-06-2025 13:30

Quote:

Originariamente inviata da shalton (Messaggio 3032318)
Ultima cosa. E' possibile cambiare il nickname? In tal caso non chiedo la cancellazione del profilo. Grazie
Per i messaggi ho editato mettendo dei punti dove non si potevano cancellare, quindi nessun problema

Altra domanda. Posso reiscrivermi con lo stesso indirizzo email? Il problema, di fatto, è il nominativo visibile che può ricondurre a me.

Certo che é possibile, dimmelo in pvt se ti serve privacy. Alla seconda domanda ti rispondo no, serve un nuovo indirizzzo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03.