![]() |
Cancellazione account urgente
Salve, chiedo cancellazione account e di tutti i messaggi scritti da me. Motivazioni stettamente personali e lavorative. Grazie
chiedo scusa per il maiuscolo ma ho problemi con la tastiera. |
Re: Cancellazione account urgente
Ciao, ci sta la cancellazione dell'account ma i messaggi devi cancellarli da solo, mandami un mp quando hai finito che procedo con la cancellazione. Tieni sempre conto che non saranno riammessi rientri futuri con la canellazione
|
Quote:
Ho fatto elimina sottoscrizioni ma ci sono i messaggi. |
Devi cancellare ogni messaggio manualmente.
Ti faccio un esempio, vedi l'ultimo messaggio che hai scritto? Ecco, clicca su edita (in fondo a destra, proprio sotto il tuo scritto) - elimina - elimina il messaggio - elimina questo messaggio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ti rispondo qui, i primi messaggi dei topic non si possono cancellare perché altrimenti si cancellerebbe l'intero topic e si farebbe perdere totalmente la fruibilità del forum. Inoltre si cancellerebbero anche i commenti degli altri utenti e non sarebbe per nulla corretto. Se ci sono topic aperti da te in cui ci sono info che potrebbero far ricondurre a te puoi sempre editare la parte sensibile o, in via eccezionale e solo se sono cose realmente personali, puoi linkarmele e posso provvedere io alla cancellazione. Se non sono info personali però ti dico subito che non eseguo cancellazioni di massa, per la ragione spiegata sopra |
Quote:
Per i messaggi ho editato mettendo dei punti dove non si potevano cancellare, quindi nessun problema Altra domanda. Posso reiscrivermi con lo stesso indirizzo email? Il problema, di fatto, è il nominativo visibile che può ricondurre a me. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |