![]() |
Sognare sempre la stessa persona.
Sono già un paio di volte a distanza di poco tempo che mi sogno questa mia collega. Un tempo ne ero innamorato, ovviamente rifiutato, poi rimasti amici, ora non ci vediamo più, se non casualmente sul lavoro, ma è raro. La penso con affetto, anche se lei è spesso respingente con me, ma non credo che ne sono ancora innamorato.
La prima volta ho sognato che ci facevo l'amore ed era bellissimo.. poi mi sono svegliato che sono stato male per tutto il giorno vista l'impossibilità della cosa. Stanotte ho sognato che per caso eravamo andati ad abitare nello stesso palazzo e quando ci siamo visti ci siamo abbracciati. Anche oggi svegliato male male male.. brividi, tremori, etc. Durante il giorno no, non la penso quasi mai, ma di notte ne sono ossessionato :mannaggia: |
Re: Sognare sempre la stessa persona.
Anche a me capitava una cosa del genere ai tempi della scuola, ma non in modo cosi' frequente. Mi capitava di sognare alcune volte una mia ex compagna di classe con cui mi vedevo, mi ero illuso di poterci combinare qualcosa. Era stupendo in sogno, non mi sono mai sognato di farci l'amore ma anche solo di starci insieme, e al risveglio una sensazione dolceamara.
|
Quote:
Evidentemente nella mia testa questa cosa non è ancora elaborata, pur avendo l'assoluta certezza che non ci sarà mai niente fra noi, ed è molto meglio così, ma evidentemente nell'inconscio c'è ancora il desiderio. |
Quote:
|
Penso che nel sogno compensi quello che "desideri" a me capitava con una persona defunta, la sognavo poi ci rimanevo male perché non era reale. Nel mio caso solo col tempo ho smesso di sognare se non di rado questa persona. Ma anche altre per motivi diversi.
|
Quote:
Ennesima sensazione da scrivere per quando un giorno andrò dallo psicologo. Ormai ho scritto un libro. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Io ho sognato molte volte due persone morte, non ne so il significato so solo che quando mi svegliavo soffrivo e mi veniva l'ansia per tutto il giorno.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
una ragazza a cui piacevo molto ai limiti dell'ossessione. non l'ho mai ricambiata e nella vita reale mi suscitava pochissimo. ma ogni volta che la sogno è molto bella, elegante, e mi dice cose positive
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17. |