![]() |
[sesso] quando anche i medici ti fanno capire che non sei normale. Vi e' capitato?
-----------‐--------------
I maschi ovvio che non devono farlo sapere ai medici, e nemmeno loro glielo chiedono, sono piu' fortunati, perche' certi esami, vergini o no, li possono fare indistintamente. E l' unico contraccettivo maschile che esiste non ha bisogno di ricetta, quindi non son legati neanche a questo dai medici. |
Re: [sesso] quando anche i medici ti fanno capire che non sei normale. Vi e' capitat
In effetti non avere rapporti sessuali da adulti non č normale, ma un medico deve avere cura del paziente non provocare dolore, ci sono medici idioti e incompetenti ne abbiamo avuto grandi esempi dal covid, in particolare chi dice che il preservativo non č un contraccettivo andrebbe radiato all'istante, non č sicuro al 100%100 ma di sicuro č molto meno dannoso di assumere farmaci contraccettivi, il medico deve analizzare caso per caso senza dare niente per scontato soprattutto se č un ginecologo certe domande le deve fare con delicatezza e senza commentare, chi da adulto č ancora vergine č un soggetto psicologicamente fragile e andrebbe trattato con particolare riguardo almeno dai medici.
|
Re: [sesso] quando anche i medici ti fanno capire che non sei normale. Vi e' capitat
A parte gli auguri che ti ha fatto il medico mah) sono proprio fissati con la pillola vedo, chissā quanto li pagano le case farmaceutiche.
Io non la prenderei cosė alla leggera, tutte ste robe ormonali non si sa bene che effetti diano sul lungo periodo Inviato dalla mia mansion a Beverly Hills |
Secondo me son (tanti) fattori e circostanze che possono portare a non aver fatto esperienze in etā adulta (e anche oltre).
Certo č brutto quando la cosa viene fatta (indirettamente) pesare persino in ambito medico. Mi dispiace.. Io la cosa non l'ho mai detta (me la tengo per me) ma immagino quanto possa far star male in quegli ambiti (medici).. sentirsi dire certe cose.. (del cavolo, per giunta) |
Quote:
Pero' di metodi contraccettivi non fatti da case farmaceutiche( preservativi, sterilizzazione, diaframma, etc ...) nemmeno ne parlano, anche se son quelli che non danno problemi di salute |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25. |