![]() |
Quali tra queste città all'estero avete visitato?
Sondaggio.
Io di queste ho visitato Parigi e poi altre citta' minori. |
Re: Quali tra queste città all'estero avete visitato?
Bel sondaggio brava
|
Nessuna
|
Napoli
uahahahah ah no, anche Catania uahahahaha Cmq nessuna di quelle del sondaggio e non ci tengo nemmneo a visitarle. |
Solo Londra, più di 10 anni fa ed è stata un'esperienza così così, non per la città in sé, ma perché ha fatto uscire una fobia che avevo latente. A distanza di anni ci ritornerei, ma la visiterei secondo i miei tempi
|
Parigi e Barcellona tra quelle menzionate.
|
Solo Parigi.
|
Londra nel lontano 2006 e Berlino di recente...
|
Mai stato all'estero e anche volendo non posso viaggiare perchè attualmente non posso assentarmi da casa per motivi che non sto qua a scrivere, però parlando con chi ha viaggiato molto mi dicevano che in molti altri paesi chiunque se vuole riesce ad averla senza difficoltà, che sfiga essere nato qua in italia, probabilmente da un altra parte non sarei più vergine da molto tempo, Buonanotte.
|
Di quelle menzionate ho visitato Londra e Parigi. E poi c'è stata Barcellona. Lì ci sono stata 4 mesi, non sto qua a raccontare il motivo, e mi ha aiutato tanto. È una città che mi rimarrà nel cuore.
|
tutte tranne los angeles + altro , tra l altro stavo per andare a los angeles ma alla fine un contrattempo m ha fatto perdere i soldi del viaggio .... col senno di poi è stato un bene perchè stavo partendo da solo ed ero minorenne e come posto nn è che sia il massimo los angeles per un minorenne da solo :sisi:
|
Come grandi città solo Varsavia e Berlino.
|
Tra una settimana sarò a Phoenix, Arizona
|
Non so perche' tutti della Spagna menzionano Barcellona e quasi nessuno Madrid...forse perche' la prima e' piu' modaiola e da giovani, la seconda e' vissuta come troppo pesante, non lo so....ma io ho preferito la capitale alla citta' di Gaudi'....che pure ho apprezzato.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A favore di Barcellona gioca il tessuto urbano, forse migliore, con le avenidas molto larghe e razionali, e bei palazzi sparsi un po' ovunque. |
Barcellona ha il vantaggio di trovarsi sulla costa, attira turismo pure per questo. Alla gente piace il mare, il clima mite, la movida...
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |