Smeraldina |
22-05-2025 22:40 |
Due ragazzi timidi e il servizio erotico 899
Diversi anni fa in un paese adiacente al mio due ragazzi che si sono conosciuti al liceo siccome erano molto timidi e non riuscivano a socializzare con gli altri erano diventati molto amici tra loro,i genitori di uno di loro era benestante e aveva una villa in campagna,un giorno G. il ragazzino più povero ha convinto F.ad andare di nascosto dei genitori nella casa in campagna,motivo?In questa villa c'era un telefono a rete fissa G. insistette tanto con F.per convincerlo a chiamare il servizio erotico 899,così tutti e due si recavano spesso in campagna di nascosto a bordo di uno scooter per divertirsi a fare queste telefonate,poi il genitori di F.si accorgeva dopo alcuni mesi che ogni tot gli arrivavano delle bollette molto care addirittura di migliaia di euro,andarono ad informarsi alla sede della compagnia telefonica e un impiegato gli disse chiaramente la natura delle chiamate facendosi una bella risata.
La notizia fece così scandalo che finì nei tg locali,io forse sono esagerata ma io vieterei questo servizio dannoso per il portafoglio e anche per i cervelli deboli,manderei gli operatori in carcere.
|