![]() |
Una donna che muore dietro a un uomo.
Una mia conoscente di 48 anni ha conosciuto un uomo di 60 anni tramite app di incontri,si sono incontrati e hanno fatto sesso,sono rimasti in contatto telefonico,all'inizio lui le telefonava quasi spesso,poi siccome lei ha iniziato a telefonargli sempre lei per prima e a madargli sempre messaggi lui si è sentito sopraffatto da tutte queste attenzioni e così adesso lo sente una volta tantum,lei mi ha detto che gli manda messaggi li legge e non risponde,perchè è così quando l'uomo viene coperto di attenzioni da una donna si monta la testa.
Io con questo non voglio essere maschilista ma per colpa di questi uomini alcune donne non fanno neppure il primo passo per paura di essere rifiutate se non subito in seguito. |
Re: Una donna che muore dietro a un uomo.
Semplicemente voleva divertirsi e una volta ottenuto quello è passato ad altre.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lei può anche essere assillante o troppo insistente, e lui non sa cosa rispondere :nonso: |
credo che la tua visione sia giusta
|
E se lei se la fosse tirata a palla lui secondo te sarebbe stato meno sulle sue? :nonso:
|
Troppe attenzioni? Non lo so.
Esistono tante possibilità.. detto tra noi, non escluderei la presenza di una terza persona. Una nuova fiamma, un'amica molto speciale, un profilo interessante.. |
Ricordiamo cosa diceva Ovidio.
|
Io credo che se una muore dietro a un uomo evidentemente questo ha mangiato troppi fagioli
|
A 48 anni ha ancora voglia di trombare, e questa sta a pensare al principe azzurro di 60 anni? Ma imparasse a divertirsi e basta, che poi gli ormoni ti fanno ciao ciao !
Magari la prossima volta consigliale di matchare un 30 enne più belloccio di lei. E dopo la serata, che se lo tolga dalle scatole. A meno che non vogliano rivedersi sportivamente allora si mantiene il contatto. Ma senza stare tanto a telefonarsi e messaggiarsi tutto il giorno. Le basi, le basi, a 48 anni ancora così :mannaggia: oioioi non ci siamo ,dovrebbe ringraziare se a 48 non sta in menopausa che poi tocca consumare litri di gel |
"Muore dietro"... Già lì... E che ci fai dietro all'uomo? Per forza muori. Con tutte le posizioni che ci sono, la donna dietro è l'unica inutile.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In pratica lei è una stalker? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq uno strapon è la soluzione si |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33. |