FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Una donna che muore dietro a un uomo. (https://fobiasociale.com/una-donna-che-muore-dietro-a-un-uomo-94801/)

Smeraldina 10-05-2025 19:41

Una donna che muore dietro a un uomo.

Una mia conoscente di 48 anni ha conosciuto un uomo di 60 anni tramite app di incontri,si sono incontrati e hanno fatto sesso,sono rimasti in contatto telefonico,all'inizio lui le telefonava quasi spesso,poi siccome lei ha iniziato a telefonargli sempre lei per prima e a madargli sempre messaggi lui si è sentito sopraffatto da tutte queste attenzioni e così adesso lo sente una volta tantum,lei mi ha detto che gli manda messaggi li legge e non risponde,perchè è così quando l'uomo viene coperto di attenzioni da una donna si monta la testa.
Io con questo non voglio essere maschilista ma per colpa di questi uomini alcune donne non fanno neppure il primo passo per paura di essere rifiutate se non subito in seguito.

Axolotl~ 10-05-2025 19:46

Re: Una donna che muore dietro a un uomo.

Semplicemente voleva divertirsi e una volta ottenuto quello è passato ad altre.

Smeraldina 10-05-2025 19:49

Quote:

Originariamente inviata da Axolotl~ (Messaggio 3027037)
Semplicemente voleva divertirsi e una volta ottenuto quello è passato ad altre.

Mi ha fatto vedere la foto di quest'uomo e a dirti la verità è molto più graziosa lei.

Axolotl~ 10-05-2025 19:52

Quote:

Originariamente inviata da Smeraldina (Messaggio 3027038)
Mi ha fatto vedere la foto di quest'uomo e a dirti la verità è molto più graziosa lei.

Non significa granché, è una app di incontri, difficile che sfoci in qualcosa di serio, se questa tua amica si è concessa subito poi figurati..

Nightlights 10-05-2025 19:54

Quote:

Originariamente inviata da Smeraldina (Messaggio 3027035)
perchè è così quando l'uomo viene coperto di attenzioni da una donna si monta la testa

Mica è detto
Lei può anche essere assillante o troppo insistente, e lui non sa cosa rispondere :nonso:

3stm 10-05-2025 20:42

credo che la tua visione sia giusta

cosechenonho 10-05-2025 20:45

E se lei se la fosse tirata a palla lui secondo te sarebbe stato meno sulle sue? :nonso:

Xchénnpossoreg? 10-05-2025 21:07

Troppe attenzioni? Non lo so.
Esistono tante possibilità.. detto tra noi, non escluderei la presenza di una terza persona. Una nuova fiamma, un'amica molto speciale, un profilo interessante..

Hassell 10-05-2025 21:13

Ricordiamo cosa diceva Ovidio.

Lost75 10-05-2025 21:19

Io credo che se una muore dietro a un uomo evidentemente questo ha mangiato troppi fagioli

claire 10-05-2025 21:23

A 48 anni ha ancora voglia di trombare, e questa sta a pensare al principe azzurro di 60 anni? Ma imparasse a divertirsi e basta, che poi gli ormoni ti fanno ciao ciao !
Magari la prossima volta consigliale di matchare un 30 enne più belloccio di lei. E dopo la serata, che se lo tolga dalle scatole. A meno che non vogliano rivedersi sportivamente allora si mantiene il contatto. Ma senza stare tanto a telefonarsi e messaggiarsi tutto il giorno.
Le basi, le basi, a 48 anni ancora così :mannaggia: oioioi non ci siamo ,dovrebbe ringraziare se a 48 non sta in menopausa che poi tocca consumare litri di gel

claire 10-05-2025 21:35

"Muore dietro"... Già lì... E che ci fai dietro all'uomo? Per forza muori. Con tutte le posizioni che ci sono, la donna dietro è l'unica inutile.

SoloUnaDonna 10-05-2025 21:55

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 3027065)
"Muore dietro"... Già lì... E che ci fai dietro all'uomo? Per forza muori. Con tutte le posizioni che ci sono, la donna dietro è l'unica inutile.

No.. non è inutile.. te lo spiego in privato cosa ci fa dietro :malvagio: :ridacchiare:

Lost75 10-05-2025 22:03

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 3027068)
No.. non è inutile.. te lo spiego in privato cosa ci fa dietro :malvagio: :ridacchiare:

Non sarà mica quello che penso io :scared::scared:

Axolotl~ 10-05-2025 22:03

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 3027069)

Credo di si

TheCopacabana 10-05-2025 22:13

Quote:

... gli manda messaggi li legge e non risponde

Evidentemente lui non è interessato.
In pratica lei è una stalker?

claire 10-05-2025 22:22

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 3027068)

Strapon?

claire 10-05-2025 22:22

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 3027069)

É divertente , specialmente con quelli che ne hanno avversione come te, dopo gli piace sempre.

varykino 10-05-2025 22:31

Quote:

,lei mi ha detto che gli manda messaggi li legge e non risponde,perchè è così quando l'uomo viene coperto di attenzioni da una donna si monta la testa.

in genere se lo copri d attenzioni gli fai calare l interesse .... secondo me. anzi forse manco calare l interesse , gli fai paura piu che altro XD ... non che si monta la testa

cmq uno strapon è la soluzione si

Axolotl~ 10-05-2025 22:39

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 3027075)
É divertente , specialmente con quelli che ne hanno avversione come te, dopo gli piace sempre.

Hai fatto un sondaggio ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33.