FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   La solita routine settimanale ... (https://fobiasociale.com/la-solita-routine-settimanale-94785/)

Timido78 05-05-2025 15:10

La solita routine settimanale ...

Una vita sempre uguale, la solita routine settimanale cioè casa lavoro TV e via un giorno dopo l'altro weekend compresi da soli e nella propria stanza senza più motivazioni per uscire, vorrei condividere la mia situazione che magari coincide con quella di altri e leggere considerazioni ed esperienze in merito ...

Svalvolato 05-05-2025 15:19

Re: La solita routine settimanale ...

Presente, da quando lavoro (2012) stessa routine da 13 anni.

Durante la settimana casa-lavoro-lavoro-casa (dal covid per 3 giorni invece che 5 perché faccio due giorni di smart da casa)

Weekend fondamentalmente a grattarmi i coglioni tra serie tv e cibo spazzatura

Ponti, festività, ferie ecc... idem come sopra. Agosto è l'emblema di questo, settimane intere a non fare una beneamata minchia. Una volta andavo almeno in piscina, ora non ho più l'energia manco per quello

claire 05-05-2025 15:55

La routine è il mio sogno.
Non ne ho mai avuta una.

Trinacria 05-05-2025 16:08

Trovati un hobby sarebbe una risposta troppo banale? Devi essere tu a cambiare le cose. Un giorno potresti andare a fare una camminata, un altro giorno potresti andare al cinema, un altro ancora potresti andare in palestra, potresti metterti a leggere, oppure pulire casa o fare bricolage o qualsiasi altra cosa ti possa piacere. Se la motivazione manca bisogna costringersi a fare le cose. Non cambierà la vita ma forse migliora un po' l'umore.

Mollusco 05-05-2025 16:24

Quote:

Originariamente inviata da Timido78 (Messaggio 3026173)