![]() |
La solita routine settimanale ...
Una vita sempre uguale, la solita routine settimanale cioè casa lavoro TV e via un giorno dopo l'altro weekend compresi da soli e nella propria stanza senza più motivazioni per uscire, vorrei condividere la mia situazione che magari coincide con quella di altri e leggere considerazioni ed esperienze in merito ...
|
Re: La solita routine settimanale ...
Presente, da quando lavoro (2012) stessa routine da 13 anni.
Durante la settimana casa-lavoro-lavoro-casa (dal covid per 3 giorni invece che 5 perché faccio due giorni di smart da casa) Weekend fondamentalmente a grattarmi i coglioni tra serie tv e cibo spazzatura Ponti, festività, ferie ecc... idem come sopra. Agosto è l'emblema di questo, settimane intere a non fare una beneamata minchia. Una volta andavo almeno in piscina, ora non ho più l'energia manco per quello |
La routine è il mio sogno.
Non ne ho mai avuta una. |
Trovati un hobby sarebbe una risposta troppo banale? Devi essere tu a cambiare le cose. Un giorno potresti andare a fare una camminata, un altro giorno potresti andare al cinema, un altro ancora potresti andare in palestra, potresti metterti a leggere, oppure pulire casa o fare bricolage o qualsiasi altra cosa ti possa piacere. Se la motivazione manca bisogna costringersi a fare le cose. Non cambierà la vita ma forse migliora un po' l'umore.
|
Quote:
Quote:
|
Meglio la routine che le sorprese continue negative. Ogni giorno non sai mai cosa ti tocca e come va a finire.
Inneggio alla noia e al sapere come inizia e finisce la giornata, chissà che mi tocchi prima o poi. |
Quote:
Fare le cose insieme a qualcuno con cui si ha intesa è molto meglio che farle da solo, almeno per me così è stato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:16. |