FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   I "trend" su instagram che hanno davvero stufato? (https://fobiasociale.com/i-trend-su-instagram-che-hanno-davvero-stufato-94778/)

TãoSozinho 03-05-2025 14:17

I "trend" su instagram che hanno davvero stufato?

Quali sono quei "trend" su Instagram che vi hanno profondamente stufato?

Il primo che viene in mente a me riguarda quei reel sul modello:

"..ma lo sapevi che..."

se fai questo, poi quell'altro, poi quest'altra cosa ancora, e infine un' ultima cosa otterrai ecc ecc..?

Davvero insopportabili..

Michael Noir 03-05-2025 14:42

Re: I "trend" su instagram che hanno davvero stufato?

A me hanno completamente stufato tutti i social, sono un concentrato di negatività, malvagità, peripatetiche che sponsorizzano of o i loro profili, cattiveria, insulti, tossicità, stupidità spiccia etc etc

Non puoi fare un commento tranquillo e moderato su una cosa astratta o un fatto certo che puoi star sicuro riceverai qualche insulto o commento poco gradito.

Ho chiuso tutti i social di recente (e li avevo tutti), utilizzo solo più yt ormai (anche li se ne leggono e vedono delle belle, ma senza manco quello sarei proprio completamente alienato dalla società visto che non guardo manco più televisione da anni.)

rogues 03-05-2025 14:56

Parecchia gente non usa i social. Chi ci è rimasto sotto durante il lockdown è nuova utenza, spesso in fascia d'età alta
Non conto più i trend, ogni giorno ce n'è una
Comunque dieci anni fa nessuno si filava internet in sto modo, non serve tornare alla preistoria.

Oda Nobunaga 03-05-2025 16:14

Vorrei dire "tutto, in quanto trend"
ma la cosa che odio di più sono quelli italiani che usano espressioni inglesi tradotte letteralmente.

Melmoth 03-05-2025 16:39

Non sopporto tutti quegli psicologi da social che banalizzano la psicologia e credono di spiegarti come funziona il cervello umano in un minuto di video.

claire 03-05-2025 16:39

Non so cosa siano i trend :pensando:

Tatsuhiro Satō 03-05-2025 16:44

Fortunatamente non ho social e sto bene così.

untipostrano 03-05-2025 17:13

Quote:

Originariamente inviata da Melmoth (Messaggio 3025856)
Non sopporto tutti quegli psicologi da social che banalizzano la psicologia e credono di spiegarti come funziona il cervello umano in un minuto di video.

io detesto i loro facili ottimismi clickbait del tipo: "oggi vi spiegherò come fare della vostra vita un capolavoro in pochissime semplici mosse e cazzate simili...."; e gli allocchi che ci cascano!!:miodio:

TãoSozinho 03-05-2025 18:46

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 3025857)
Non so cosa siano i trend :pensando:

Meglio 🤣

Edera 03-05-2025 19:25

A me da fastidio tutta quella gente ( perfetti sconosciuti) e tutte quelle pagine che danno consigli su come vestirsi, come truccarsi, cosa mangiare, cosa comprare etc etc
E parecchi medici, che non lo sembrano nemmeno, perche' fanno post che non riesco proprio a prendere sul serio

Melmoth 03-05-2025 19:32

Oppure quelle che mentre si truccano o struccano, dicono la loro su un argomento a caso. Ma il senso? :mannaggia:

Axolotl~ 03-05-2025 20:10

Ultimamente mi capitano spesso reel su come depilarsi la zona inguinale .. ecco diciamo che preferirei evitare certe cose :D

varykino 03-05-2025 20:21

Nn guardo sta roba , guardo i documentari sullo spazio sul tubo

claire 03-05-2025 20:27

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 3025888)
Nn guardo sta roba , guardo i documentari sullo spazio sul tubo

Io quelli sui testimoni di Geova :D

varykino 03-05-2025 20:36

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 3025889)
Io quelli sui testimoni di Geova :D

Ahhaha mo che e' sto nuovo feticismo ? :D

Winston_Smith 03-05-2025 21:14

Instagram? E' roba che si mangia?

Marshall 03-05-2025 22:35

Quote:

Originariamente inviata da Michael Noir (Messaggio 3025843)
A me hanno completamente stufato tutti i social, sono un concentrato di negatività, malvagità, peripatetiche che sponsorizzano of o i loro profili, cattiveria, insulti, tossicità, stupidità spiccia etc etc