FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Il caffè al bar e il dentista che tradisce (https://fobiasociale.com/il-caffe-al-bar-e-il-dentista-che-tradisce-94777/)

dottorzivago 03-05-2025 11:22

Il caffè al bar e il dentista che tradisce

Ieri dopo la mia girata in bici mi sono fermato a prendere un caffè. Ero tutto rilassato a sedere al sole. Vicino un gruppetto di donne,5-6 sulla sessantina. Erano amiche di lunga data, parlavano dei bei vecchi tempi andati e un po' di vecchi pettegolezzi.
Parlavano di un amica(definita bella) che veniva tradita dal marito (definito brutto), lo sapevano tutti ormai ma lei ingoiavan il rospo....la giustificazione che queste amiche trovavano era "eh ma lui faceva il dentista"

Xchénnpossoreg? 03-05-2025 15:18

Re: Il caffè al bar e il dentista che tradisce

Ieri stavo aspettando l'autobus per rientrare a casa. Ero tranquilla, non avevo un granché da fare. Ad un certo punto, ho notato un giovane seduto non lontano da un gruppo di signore. Le donne conversavano tra loro e quel giovane le ascoltava con grande attenzione. Un vero e proprio spettatore interessato, eh? I drammi e le piccole meschinità altrui generano sempre curiosità, ma forse dovremmo ricordarci che anche noi, a volte, siamo parte del "paesaggio" osservato da qualcun altro in attesa dell'autobus.

Teal 03-05-2025 18:57

Non é che per caso il dentista era un tuo amico?

Axolotl~ 03-05-2025 20:12

Non è che era il dentista di Shutterecho?

Lost75 04-05-2025 13:16

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 3025815)
Ieri dopo la mia girata in bici mi sono fermato a prendere un caffè. Ero tutto rilassato a sedere al sole. Vicino un gruppetto di donne,5-6 sulla sessantina. Erano amiche di lunga data, parlavano dei bei vecchi tempi andati e un po' di vecchi pettegolezzi.
Parlavano di un amica(definita bella) che veniva tradita dal marito (definito brutto), lo sapevano tutti ormai ma lei ingoiavan il rospo....la giustificazione che queste amiche trovavano era "eh ma lui faceva il dentista"

Lei avrebbe dovuto spaccargli i denti

SugarPhobic 04-05-2025 18:49

Ma i dentisti sono una categoria superiore, lo sappiamo tutti.
Appena entri da un dentista, con quel suono di trapani e il continuo bip dei pos ti rendi conto di essere in un porto franco dove il dentista si muove nella sua nuvoletta, alieno e superiore, a stento classificabile.

Lost75 04-05-2025 22:35

Quote:

Originariamente inviata da SugarPhobic (Messaggio 3026034)
Ma i dentisti sono una categoria superiore, lo sappiamo tutti.
Appena entri da un dentista, con quel suono di trapani e il continuo bip dei pos ti rendi conto di essere in un porto franco dove il dentista si muove nella sua nuvoletta, alieno e superiore, a stento classificabile.

E tutti hanno pure una o più assistenti gnocche

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19.