![]() |
I vostri (tre) problemi
Quote:
|
Re: I vostri (tre) problemi
- L'autismo con tutti i limiti che ha comportato nella gestione del quotidiano e nei rapporti umani.
- Problemi di salute fisica cominciati tra le scuole medie e le scuole superiori e che si sono via via aggravati nel corso degli anni anche per la poca capacità e costanza che ho avuto nel curarmi. - Il terzo problema preferisco tenerlo per me ma come peso sta alla pari degli altri due. |
Sempre quelli :
Lavoro/soldi : inadeguato o inesistente Figa : come sopra Vita sociale : come sopra Finché non arrivano i problemi di salute e i genitori vengono a mancare e rimani nella merda da solo... |
Depressione endogena latente, disturbi intestinali e… il terzo non mi viene. La mia vita non è così male.
|
Depressione endogena, povertà generazionale, non mi piace la figa
|
Gli immigrati che mi rubano il lavoro, gli immigrati che mi rubano l'iphone, gli immigrati che mi rubano i diritti sindacali e mi abbassano il salario.
|
Quote:
Il medico consiglia un bella ciao ogni mattina e passa tutto |
|
Quote:
|
|
- mancanza di voglia di vivere
- mancanza di un lavoro di prospettiva - solitudine sentimentale |
1° non ho una ragazza che mi ami
2° nella quasi totalità del tempo non ho nessuno di rilevante con cui parlare, che mi faccia sentire meno solo e che accenda le mie giornate Direi che questi due bastano e avanzano. |
1. Sole
2. Cuore 3. Amore |
(eccessive: ) paura del dolore, non accettazione della morte, vergogna
|
Come dico da 15, quasi 16 anni, qui sopra:
- il 90% delle volte sono in disaccordo con il 90% delle persone sul 90% delle cose. Scommetto che almeno il 90% di chi legge dirà che è una minchiata... confermando quanto sopra. |
Quote:
|
Mia figlia è irraggiungibile
Mi manca un reddito in un modo che io possa sostenere (e i lavori che posso svolgere, a quanto ho capito, sono pochi) Mi manca essere in coppia Oggi però sono di buon umore e cerco di concentrarmi sul buono 🌲🌿: ) |
Quote:
|
Depressione endogena,somatizzazioni fisiche dolorose solo in certi giorn ma sempre presenti che mi danno fastidio,paura delle persone
|
Si riassume in uno solo
La gente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:14. |