FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Supporto Web (https://fobiasociale.com/supporto-web/)
-   -   Una richiesta normale al webmaster (https://fobiasociale.com/una-richiesta-normale-al-webmaster-9477/)

EdwardC 07-04-2009 22:50

Una richiesta normale al webmaster

Già che ci sono mi aggiungo anche io con le richieste,la mia non presuppone nessun cambiamento "fisico",quindi dovrebbe essere abbastanza facile.
Per cortesia sarebbe possibile,prima di chiudere un topic,scrivere nell'ultimo post la CAUSA,come del resto fa e farebbe ogni webmaster che si rispetti?Che so "la discussione sta degenerando,chiudo"...giusto 2 parole ma almeno chi legge e scrive capisce.Stavo leggendo il topic sul capodanno per esempio e non mi spiego perché sia stato chiuso,ma ci sono anche altri esempi sparsi qua e là.

noLife_ 07-04-2009 22:55

penso siano i moderatori a chiudere i topic, correggetemi se sbaglio..

FobicJoe 07-04-2009 23:02

Quote:

Originariamente inviata da noLife_
penso siano i moderatori a chiudere i topic, correggetemi se sbaglio..

esatto, in ogni modo le richieste è meglio farle in privato 8)

Redman 07-04-2009 23:03

Dietro ad ogni chiusura c'è sempre una motivazione, non sempre viene detto perchè a volte è palese il motivo e a volte non serve un motivo. (per esempio un Topic vecchio riesumato)
Il Webmaster nono chiude nulla, sono i moderatori a farlo.

EdwardC 07-04-2009 23:30

Ops pensavo che in questo caso fossero la stessa cosa :D
Bè finora non ho trovato neanche un topic in cui fosse motivato...e dire che chiusi ce ne sono tanti.
E poi che c'é di male a riesumare un topic?Magari per i nuovi utenti è roba nuova...

FobicJoe 07-04-2009 23:31

Quote:

Originariamente inviata da EdwardC
E poi che c'é di male a riesumare un topic?Magari per i nuovi utenti è roba nuova...

bè su questo ti quoto
ma non è che li chiude tutti
chiude solo quelli che non hanno più senso di esistere, tipo gente che si presenta nel 2005 :D

Redman 07-04-2009 23:33

Ti manderò una raccomandata con ricevuta di ritorno ogni volta che chiuderò un Topic

PS. Se è una discussione di GIova va chiusa a prescindere.

animaSola 07-04-2009 23:44

Quote:

Originariamente inviata da Redman
Ti manderò una raccomandata con ricevuta di ritorno ogni volta che chiuderò un Topic

PS. Se è una discussione di GIova va chiusa a prescindere.

:lol: :lol: e poi non dite che nn è premuroso.

IndianaFobic 07-04-2009 23:47

io vorrei un tasto "segnala alla solfa" per farle leggere le chicche di certi utenti nostri amici che magari si perde quando sta broccolando

animaSola 07-04-2009 23:51

Quote:

Originariamente inviata da IndianaFobic
io vorrei un tasto "segnala alla solfa" per farle leggere le chicche di certi utenti nostri amici che magari si perde quando sta broccolando

uahauahauahauahauhaauhauaha, se fossi webmaster basterebbe una sola foto scosciata x aggiungere questo tasto!

poi shhhh il broccolaggio è una tecnica seria che richiede concentrazione..quindi Not Disturb! :P

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:45.