FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il vostro look in questo momento (https://fobiasociale.com/il-vostro-look-in-questo-momento-94752/)

gaucho 28-04-2025 18:56

Il vostro look in questo momento

Mi sono accorciato la barba al minimo 1mm e lasciato i baffi, sembro Tony il pizzaiolo

claire 28-04-2025 20:21

Re: Il vostro look in questo momento

Mia mamma ha detto che sono vestita da bene, da femena ( look giacca pantalone verde cimice+ maglietta rosa Barbie+ braccialetti di plastica fatti dagli alunni+ collana di cordone e gesso fatta da un centro di disabili+ scarpe snickers come diceva liuk , rosa ) + capelli come Dio ha voluto. Make up: labello rosso. Dettagli di stile: la riga del cuscino in faccia. Per andarmi a fare una visita. Troppa eleganza sono scomoda. Vado a mettermi il mio pigiama antistupro se mi sta su l'elastico.

juan 28-04-2025 20:24

Na felpa, pantaloni della tuta, faccia da depresso con solchi e pieghe varie della pelle dati dalla tensione.

Xchénnpossoreg? 28-04-2025 20:29

Maglia bianca ereditata da Madreh e jeans.
Mi manca solo la visiera verde con la scritta "Casinò municipale di Saint-Vincent".

Nightlights 28-04-2025 20:33

Barba da tagliare mezza bianca, capelli per aria, maglietta grigia da lavoro, pantaloni della tuta, e ciabatte
:broccolo:

Lost75 28-04-2025 20:47

Sono rientrato adesso dalla campagna, indosso abiti zozzi logori e capello di paglia da vero campagnolo. Ho anche un bubbone sul braccio e mi prude parecchio, credo di essere stato punto da qualche insetto non identificato, volevo mettere l'ammoniaca ma non trovo più lo stick, adesso ci verso un pò di quella per pulire il cesso direttamente col flacone, si insomma alla rambo

gaucho 28-04-2025 20:50

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 3025007)
Mi manca solo la visiera verde con la scritta "Casinò municipale di Saint-Vincent".

Leonardo di Caprio di veste uguale adoro

claire 28-04-2025 20:56

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 3025007)

Ho riesumato 2-3 capi di mia madre anni 70-80, sono attuali e modaioli. Non li metterò solo perché non sono modaiola.
Forse oserò solo la camicia da notte di mia bisnonna ricamata a mano per andare in panetteria in estate

gaucho 28-04-2025 21:01

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 3025004)
Mia mamma ha detto che sono vestita da bene, da femena ( look giacca pantalone verde cimice+ maglietta rosa Barbie+ braccialetti di plastica fatti dagli alunni+ collana di cordone e gesso fatta da un centro di disabili+ scarpe snickers come diceva liuk , rosa ) + capelli come Dio ha voluto. Make up: labello rosso. Dettagli di stile: la riga del cuscino in faccia. Per andarmi a fare una visita. Troppa eleganza sono scomoda. Vado a mettermi il mio pigiama antistupro se mi sta su l'elastico.

Amo che mise estiva mi immagino una fetta di anguria fresca succosa gnammmm

Xchénnpossoreg? 28-04-2025 21:06

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3025011)
Leonardo di Caprio di veste uguale adoro

Ma va?
Allora dovrò trovarmi un fidanzato ventenne :sisi:

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 3025012)
Ho riesumato 2-3 capi di mia madre anni 70-80, sono attuali e modaioli. Non li metterò solo perché non sono modaiola.

La mia è pura pigrizia.
Il suo guardaroba è un'estensione del mio fin dai tempi delle superiori :sisi:

zoe666 29-04-2025 08:00

pantaloni della tuta neri e maglietta verde larghissima dei goonies a maniche corte.
Appena sveglia, capelli tutti all'aria ( in realtà sembrano fatti anche bene ).

Tatsuhiro Satō 29-04-2025 09:11

maglietta della GIL, mutanda ascellare aperta sul davanti e chiusa pietosamente con uno spillo da balia, grosso racchettone 1912, elegante visiera verde con la scritta "Casinò Municipale di Saint Vincent.

gaucho 29-04-2025 10:13

Frank Mello va ancora di moda? Ho addosso la felpa col cappuccio

gaucho 02-05-2025 11:41

Il vostro look in questo momento

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3024979)
Mi sono accorciato la barba al minimo 1mm e lasciato i baffi, sembro Tony il pizzaiolo

Judge me

3stm 02-05-2025 11:44

indosse le solite occhiaie per le ripetute sveglie alle 3.

gaucho sembri diodato

3stm 02-05-2025 11:45

Quote:

Originariamente inviata da Tatsuhiro Satō (Messaggio 3025051)
maglietta della GIL, mutanda ascellare aperta sul davanti e chiusa pietosamente con uno spillo da balia, grosso racchettone 1912, elegante visiera verde con la scritta "Casinò Municipale di Saint Vincent.

avevo letto maglietta della CGIL

Winston_Smith 03-05-2025 01:35

Pigiama in varie tonalità di blu/azzurro, sembro Puffo Quattrocchi... che è meglio (cit.)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:38.