![]() |
Quali mesi dell'anno preferite?
C'è un sondaggio da compilare. Se vi va. Vediamo gli utenti di FS quale/i periodo/i dell' anno preferiscono. :D
|
Re: Quali mesi dell'anno preferite?
Non so se tutti hanno capito Ottobre la tua grande bellezza: nei tini grassi come pance piene prepari mosto e ebbrezza, prepari mosto e ebbrezza... Lungo i miei monti, come uccelli tristi fuggono nubi pazze, lungo i miei monti colorati in rame fumano nubi basse, fumano nubi basse...
|
Maggio-Giugno. Sole, belle giornate e un caldo tollerabile
|
Da metà marzo a fine maggio, poi viene il caldo afoso e non lo sopporto, anche da metà settembre a metà novembre il clima lo sento gradevole, poi viene il freddo e neanche quello gradisco, forse perchè nella casa vecchia dove sto fa sempre freddo, penso che altrimenti non sarebbe un problema neppure l'inverno.
|
Primavera
|
Novembre-dicembre. Quando la natura si addormenta, diventa buio presto e si va verso il Natale.
|
Anche per me novembre e dicembre. I mesi freddi sono un sollievo.
|
Amavo la primavera ma dal '17 è stato un susseguirsi di catastrofi tutte concentrate in quel periodo che poi solitamente rientravano verso l'estate inoltrata.
Da qui, il mio pensiero. |
Quando fa freddo e fa buio presto
|
ci ho pensato e mi piacciono tutti
|
Ho espresso la mia preferenza per settembre/ottobre. Novembre è un mese che amo particolarmente, tuttavia non posso considerarlo in combinazione con dicembre. Detesto le feste natalizie, 'naggia :sisi:
|
Ho votato gennaio- febbraio, anch'io uguale a xké, dicembre ha il natale sennò mettevo quei due.
Anche settembre- ottobre non mi dispiacciono. Mettete ottobre- novembre! Comunque li tollero tutti tranne i 3 estivi. |
Gen-feb ha il Christmas blues ma c’è la neve. Marzo-aprile inizia la primavera ed è sempre una cosa bella. Maggio giugno c’è l’allergia ma è indubbiamente a livello climatico il periodo migliore. Luglio agosto ci sono i ragazzini in mezzo ai coglioni ma si va al mare. Settembre ottobre la società ridiventa operosa e a me piace l’operosità. Novembre dicembre inizia il mood natalizio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Aprile-maggio
|
Quote:
Gennaio freddoloso Febbraio spiritoso Marzo pazzerello Aprile mite e bello Maggio con i fiori Giugno festa di colori Luglio sole mare e tuffi Agosto vacanze per tutti Settembre si torna a scuola Ottobre la foglia vola Novembre grigio e stanco Dicembre tutto bianco. Fobic version: Gennaio : quest'anno voglio farmi tanti amici Febbraio: oh no, le coppiette felici! Marzo: ho deciso, vo a disoneste! Aprile: ogni cerbiattina si sveste Maggio: mi trovo una bagascia! Giugno: il fobico si accascia Luglio: shorts per tutte Agosto: ferie tristi e brutte Settembre: anche il mio amico si fidanza Ottobre: di vino mi riempio la panza Novembre: con la nebbia non mi vede nessuno Dicembre: A Capodanno che farò, un raduno? |
Quote:
|
Ottobre e dicembre su tutti.
In generale mi piace vivere in posti in cui ci sia un cambio delle stagioni evidente. Però ultimamente in Italia è un po' troppo shiftato verso il caldo, che sopporto sempre meno. Vorrei avere inverni più freddi ed estati meno calde. |
Adoro tutti i mesi, tranne quelli invernali.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03. |