![]() |
Auto nuova datemi un consiglio
1 allegato(i)
Buondì
Oggi sono andato a vedere questa auto usata è una Renault Zoe con 60.000 km circa del 2021 il prezzo è buono colore un po' particolare che dite prendo o non prendo? |
Re: Auto nuova datemi un consiglio
Bella.
|
Sicuramente è bella, ma hai controllato se abbia avuto incidenti?
|
Quando avrà 66.666km potrai fare un bel meme sul forum
Ad ogni modo auspico sempre che il parco auto prenda più colore possibile, ma purtroppo va di moda il grigiume. Quindi bene a questo colore allegro e poco comune anche se la macchina non mi piace per nulla. C’è da dire che le automobili mi interessano sempre meno, le berline tedesche che erano il mio standard di bellezza estetica ormai sembra abbiano fatto il loro tempo, quindi una vale l’altra. Assicurati di doverci spendere il meno possibile dopo averla comprata. |
Voi la mettete la pellicola anti raggi UV sui finestrini dell'auto?
|
Dipende dal prezzo e da quanta manutenzione necessita. Controlla bene anche la carrozzeria, se ci sono graffi o ammaccature. Comunque vista l’età il kilometraggio direi che dovresti spendere circa un terzo del valore a nuovo, non tanto di più.
|
Quote:
|
Quote:
Manutenzione non c'è niente da fare. prezzo siamo a 11'900, poco meno di 1/3 del nuovo. L'unica cosa che mi lascia perplesso è che il concessionario non ha fatto il documento con lo stato di salute delle batterie, che sarebbe una delle cose più importanti sulle elettriche :/ probabilmente sa che le vende anche senza... |
Non amando le pseudo city car ti posso essere di poco aiuto. La reanult comunque non malaccio, e mi piace molto il colore.
In linea generale credo ti si addica :bene: |
Sono auto invedibili da qui l'enorme svalutazione, se la compri dovrai usarla fino alla fine, il prezzo per il tipo di auto è corretto, impuntati a richiedere il test della batteria sennò lasciagliela li.
|
Io ho preso una Toyota Yaris ibrida a km 0 e per ora mi sto trovando bene.
|
mi duole ammetterlo ma toyota pare sia il top. A milano praticamente il 90% dei taxi sono toyota.
comunque io non so se riuscirei ad avere una macchina francese |
Quote:
|
Quote:
Comunque sì, penso di portarla fino alla tomba, anche perché sulle auto che abbiamo in famiglia facciamo 20/30'000 km l' anno, quindi 6/8 anni max, non dura di più |
Prendila nuova, con tutti i soldi che hai :D
|
Quote:
|
Caruccia mi piace
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
Forse si il design unito al colore può sembrare un po’ fruity pero non mi dispiace anche per un uomo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22. |