![]() |
Cambiamo il volto di questo forum!!!
Amici, sono nuova..e di conseguenza voglio proporre qualcosa di nuovo, nuovissimo..già vi ho rotto con i pro e contro.. :lol:
ma non ho ancora finito..non mi mettete a tacere.. 8) questo è un luogo disperato ma potrebbe diventare invece un luogo di speranza. Che squallido senso ha che chi si tira su, poi lo abbandona??!poi lo odia, poi questo poi quello e scompare.. D'accordo, è virtuale ma di certo non sono virtuali i problemi con cui ognuno di noi convive quotidianamente. Alla fine, ci si confronta, ma i "problemoni" ahimè non passano con 4 topics..ci sta chi di competenza.. allora spendiamo proficuamente il nostro tempo davanti a un pc,coscienti che, la vita è fuori, ma partendo da qui potremmo ritornare alla vita..condividiamo interessi, inventiamoceli..evolviamo, cazzo! P.S. Non mi sono fumata nulla 8) e pure atea sono.. |
Quote:
io temo che chiunque a furia di leggere le stesse robe, le stesse paure, le stesse fobie, sclera. Che si faccia altro, ad esempio la sessione recensioni è fantastica..se ognuno proponesse.. brutto crogiolarsi sui problemi.. la mia vita non è per nulla rosea, ma paingere a che serve? e poi in un posto come questo... godiamocela sta virtualità in modo proficuo e simpatico era questo il mio appello, solo questo |
ia hai ragione ,mi hanno cancellato il ms .mah :wink:
|
ora so che me ne direte di tutti i colori ma sono fresca come una rosa anche se mi ignorerete e siccome sono una capra, e non una pecora che segue la massa, anche se non spessissimo, ritornerò!!
|
Re: Cambiamo il volto di questo forum!!!
Quote:
manifestazione lampante dell'egoismo...egoismo insano..perk quando si vuole, si trova il tempo per tutto..io sembro ridere, scherzare, perchè il dolore è tanto, ma anche la più stupida delle robe può per un attimo darti gioia..che la vita è un cesso lo sa chiunque...bisogna vedere che cesso è :lol: |
Quote:
|
Quante idee nuove e tutte nello stesso topic
|
Quote:
|
sei atea e comunista, te lo dico io da parte sua... scordati di parlare con lice 8)
|
Quote:
|
Quote:
piri pì |
Quote:
|
Quote:
http://www.focr.it/grest2004/images/portinaia.gif |
Quote:
adesso qualcuno sta esagerando! non so perk quando c' qualcun di mezzo allegro non vedete l'ora di sbatterlo fuori! se ti dovessi rispondere per le rime...guarda...ma non ne spreco e non fate risorgere topic insensati! |
Quote:
lei non ti avrebbe mai risposto, mi ha scritto a me dovresti ringraziarmi che almeno adesso sai io ti perdono, ingrata :lol: |
Quote:
....non ho mai fatto un raduno...quando ho messo piede su sto forum non era mia intenzione farlo x fare amicizie (sia perchè il pc, le distanze...sia perchè sono silenzioso dal vivo, ma con il pc tempo 2 giorni di post e mi scoccio intrattenere una relazione amichevole con qualche individuo)... sono venuto su sto forum x parlare di un problema... ho sempre manifestato la mia idea che il forum i primi mesi può aiutare a raggiungere maggiore consapevolezza...poi dal mio punto di vista è un bene che ci si allontana... meglio...significa che hai preso la tua strada vera...quella della vita...e non quella di un pc in cui ti lamenti x non riuscire a vivere... |
Quote:
|
Left scrivi delle cose buone e giuste, stai pure dalla parte giusta ideologicamente parlando, ma sei troppo fake per essere vera.
Palesati al popolo per dimostrare la tua autenticità 8) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40. |