![]() |
Dire la verità o mentire?
Avvolte mi chiedo, nel caso (molto improbabile) che uno come me avanti con gli anni e senza esperienze dovesse incontrare una interessata anche solo per fare sesso, conviene dire la verità col rischio che non capisca, o che si comporti come una addetta alle assunzioni in azienda che cerca solo personale con esperienza, oppure meglio inventare qualcosa? Magari stando sul vago, oppure dicendo che non mi va di parlarne, così lei potrebbe credere che in passato ci siano state storie che non sono andate bene e che hanno fatto stare male.
Che poi, come giustamente mi ha fatto notare qualcuno, se c'è attrazione anche solo fisica, una/o non sta a guardare ste cose, una/o non sta a fare una valutazione col curriculum in mano come quando si deve assumere qualcuno. Sarebbe triste credo. |
Re: Dire la verità o mentire?
Se sei veramente sicuro che lei e' attratta da te e la sintonia e' evidente, di' la verita', o almeno non mentire, magari stando un po' sul vago all'inizio, ma senza dire cose false.
Se invece rientra nella casistica delle donne da conquistare, la cui attrazione non e' certa ma nel contempo sai pure che non perderesti molto se se ne andasse, e' meglio indorare la realta' con qualche piccola balla (cioe' non puoi dire che sei un dongiovanni perche' lo vede subito che non e' vero, pero di' magari che qualche occasione in passato l'hai avuta, che qualche esperienza l'hai fatta, ma e' passato tanto tempo, oggi ti sei allontanato un po' dalle donne...cose cosi'...). |
Mh, dirle che non ti va di parlarne evitalo totalmente, okay?
Non hai molte alternative, inventarti nomi e durate di relazioni inesistenti da quando, dai tuoi 17 anni anni ai 50? Non è proprio il modo esatto per partire, è esattamente il contrario. Se desideri una relazione sentimentale, come ti dissi ieri, devi spiegare perchè e per come e se è la persona adatta, non si comporterà, come hai detto, come un "addetta alle assunzioni". Mentire non è la strada più facile, può solo sembrarlo... è tipo "il lato oscuro della forza" XD porta a complicazioni su complicazioni e non è giusto soprattutto nei tuoi riguardi. Le questioni di principio non centrano, cerco di usare la logica, caspita. Il sassolino dalla scarpa... |
io non credo che si parli di esperienze passate, quantomeno la prima volta
anche perché sinceramente, chissenefrega? al massimo ci si può accertare delle esperienze presenti, ovvero che non ce ne siano. poi è chiaro che durante l'atto verrebbe fuori la questione, ma dubito che una si tiri indietro in quel momento, per quel motivo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |