![]() |
Sfogliare i libri del liceo e dell'università, senza leggerli, é anormale?
Buon pomeriggio. Vi volevo dire che grazie alla terapia farmacologica e psicologica, sto meglio. Ho un dubbio: a me piace leggere, ma a volte, quando sfoglio i libri, faccio finta di assegnare i compiti; insomma, é una sorta di role playing. Vorrei un vostro parere a riguardo, per favore
|
Re: Sfogliare i libri del liceo e dell'università, senza leggerli, é anormale?
Quote:
|
Re: Sfogliare i libri del liceo e dell'università, senza leggerli, é anormale?
Ciao, mi fa piacere che tu stia meglio.
Non ho esperienza di ciò ma non ci vedo niente di preoccupante. Su YouTube è pieno di gente che si filma mentre fa i roleplay su qualunque mestiere, per le visual ma anche evidentemente gli piace farlo. E poi tu sei pure maestro. Quindi non mi farei proprio il problema. I videogiochi, poi, non sono simulazioni di calciatori, piloti, soldati e qualsivoglia cosa? Ripeto, non vedo problemi e non sono sicura che "fuori forum" chi simula cose per gioco sia matto, vedi gli esempi che ho fatto...non so che differenza passi fra farlo col PC e telecamera o per i fatti propri....e quasi quasi...non ci ho mai pensato...i bambini lo fanno, i gamero fanno, gli youtuber lo fanno...potrebbe diventare il mio prossimo hobby se trovo qualcosa di interessante da simulare. Che immaginazione e fantasia siamo appannaggio dei fobici , nemmeno mi quadra. No, penso non sia una prerogativa. Sarà che io sono poco fantasiosa...parlare da sola, sì lo faccio, gli scienziati dicono che è segno di intelligenza e quando l'ho detto ad altri o mi hanno sentita hanno detto che lo fanno anche loro. "Qui fra noi ci capiamo/ là fuori sono diversi"...mah. Fino a un certo punto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |