![]() |
Ridere a battute che non fanno ridere
Una delle cose che mi da più fastidio è fingere di ridere o sorridere a battute che non sono divertenti. Voi come vi comportate quando qualcuno fa una battuta che non fa ridere?
|
Re: Ridere a battute che non fanno ridere
Dipende chi la fa, se è uno con cui ho molta confidenza dico tranquillamente che poteva anche risparmiarsela, altrimenti mi limito ad un sorriso un pò forzato tanto perchè non si offenda
|
Lo faccio senza problemi.
Quando a scuola mi bullizzavano calcola che ridevo sulle battute-offese nei miei confronti addirittura ridevo quando mi menavano. Era una cosa talmente innaturale che arrivavo a casa il pomeriggio che avevo dolori ai muscoli facciali |
Io di solito rido per qualsiasi cazzata :D (rido anche quando non dovrei) quindi se una cosa non mi fa ridere deve essere proprio pessima e in quel caso rimango impassibile. A volte però mi fa ridere anche il fatto che una cosa non faccia ridere :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A volte non riesco nemmeno a fare finta di ridere....una cosa che ho notato da quando prendo gli antidepressivi è che non riesco a ridere e piangere....invece prima si....riesco a sorridere ma la risata di gusto di un tempo è svanita
|
Quote:
|
E vogliamo parlare di quando non ridono delle tue?:moltoarrabbiato:
Appena arrivata nella nuova scuola ho messo un meme fotonico e azzeccatissimo per l'argomento in oggetto nella chat di plesso ( non volgare) e non l'ha cagato nessuno, ci sono rimasta malissimo:piangere: E ancora mi chiedo come hanno potuto non mettere la faccia che ride tutte in massa! Nessuna! Inconcepibile. |
Quote:
|
Quote:
o inopportuna, però meglio l'indifferenza che i sorrisi finti. |
Quote:
|
La mia non era inopportuna...non mi capacito. Credo non abbiano capito. E ciò è grave.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01. |