FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Se vi proponessero una cosa del genere (https://fobiasociale.com/se-vi-proponessero-una-cosa-del-genere-94697/)

Lost75 11-04-2025 21:15

Se vi proponessero una cosa del genere

Ipotizziamo che vi diano la possibilità di cambiare sesso all'istante per un tempo limitato tipo due o tre mesi, se accettate questo esperimento non potrete uscire prima della fine, cioè non potrete tornare al sesso che eravate prima del termine del tempo prestabilito. In questo esperimento tutti vi ricorderanno come foste sempre stati uomo o donna, quindi non dovrete dare spiegazioni a nessuno sul perchè avete cambiato sesso, sarete donne o uomini etero (oppure gay o lesbiche se attualmente non siete etero), manterrete lo stesso livello attuale di intelligenza e aspetto fisico, al termine dell'esperimento non potrete cancellare dalla vostra memoria l'esperimento vissuto, mentre gli altri torneranno a ricordarvi come eravate prima dell'esperimento, quindi nessuno tranne voi si accorgerà di niente.

Se vi proponessero ciò accettereste? Se accettereste cosa vorreste fare? Che esperienze vi piacerebbe provare in questo tempo?

Nightlights 11-04-2025 21:17

Re: Se vi proponessero una cosa del genere

So già dove vuoi andare a parare.
Comunque no, non credo che accetterei.
Essere infastidita continuamente da persone che vogliono fare sesso con me penso che lo troverei molto stressante, considerato il mio carattere.
Inoltre se fossi ritenuta gnocca maggior parte della gente manco mi considererebbe quando parlo, starebbe a guardare solo l'involucro.

Lost75 11-04-2025 21:19

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 3022183)
So già dove vuoi andare a parare

Malfidente :tt2::D

3stm 11-04-2025 21:20

Quote:

una volta ho chiesto a una ragazza cosa si prova ad avere qualcosa che ti entra nel corpo.

eh niente, se vi vengono in mente domande stupide mentre fate sesso, tenetele per voi.
oppure fatele su questo forum dove si può dire tutto

Lost75 11-04-2025 21:27

Ma perchè dovete pensare per forza al sesso, l'avrei aperta in sessualità se volevo arrivare per forza la :ridacchiare:

Nightlights 11-04-2025 21:32

La seconda parte del mio commento non parla di sessualità infatti.
Ma buona parte dell'utenza pensa che la gente figa di aspetto è immune da problemi psicologici ed è molto sbagliata questa credenza.
Non perché mi ritenga io bello attenzione, è che ho avuto esperienze personali che smontano completamente questa convinzione.
Sia in un sesso che nell'altro.

3stm 11-04-2025 21:43

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 3022186)
Ma perchè dovete pensare per forza al sesso, l'avrei aperta in sessualità se volevo arrivare per forza la :ridacchiare:

Cosa potrei provare essendo donna che non posso provare da uomo? Il ciclo? no grazie.

Tieni presente che tutto ciò che riguarda la femminilità non ce l'avrei. Sarei biologicamente donna e basta. Altrimenti è troppo difficile da immaginare e comunque non sarei più io.

Xchénnpossoreg? 11-04-2025 21:45

Lost dimmi la verità, stai ascoltando Kate Bush? :sisi:

Detto ciò, accetterei volentieri.
Per il resto farei le stesse cose di sempre (considerando anche il contesto e le mie possibilità).

Hassell 11-04-2025 21:47

Io accetterei subito, anche con meno clausole.
Sarebbe troppo incredibile come esperienza, per stare lì a pensarci su.

Lost75 11-04-2025 21:48

Ma intendo anche robe pratiche, una potrebbe dire, finalmente potrei pisciare in piedi pure io, oppure, potrei uscire di casa di sera senza la paura che qualche maniaco mi aggredisca

Nightlights 11-04-2025 21:50

Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 3022190)
Io accetterei subito, anche con meno clausole.

Sarebbe troppo incredibile come esperienza, per stare lì a pensarci su.

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...0051ec7654.jpg

Hassell 11-04-2025 21:54

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 3022192)

Grande Maccio 🤣🤣🤣

Xchénnpossoreg? 11-04-2025 21:58

Beh, la questione pipì è interessante.
insert "scena del Piccolo Diavolo di Benigni":sisi:

3stm 11-04-2025 22:02

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 3022191)
Ma intendo anche robe pratiche, una potrebbe dire, finalmente potrei pisciare in piedi pure io, oppure, potrei uscire di casa di sera senza la paura che qualche maniaco mi aggredisca

la faccio già da seduto e ho paura di essere aggredito la sera :nonso:

varykino 11-04-2025 22:04

per carità , nn vorrei mai , finirei per odiare gli uomini piu di quanto gia li odio :sisi:

Lost75 11-04-2025 22:13

A me piacerebbe andare ad umiliare i miei colleghi scassapalle per vendicarmi. Aspetterei che ci provino con me per poi mandarli affanculo, tipo al più scassa di tutti direi: Io andare con uno come te?? Manco morta! Sparisci cafone sembri Frankenstein con quella faccia di merda :ridacchiare:

Vabbè poi terminato l'esperimento non ricorderebbero ma almeno vedrei che faccia fanno :ridacchiare:

Nightlights 11-04-2025 22:13

Che comunque il diffuso tratto ossessivo riguardo standard di perfezione estetici è trasversale, non fa distinzione di sesso.
E si è esasperato notevolmente con l'invenzione del selfie e dei social network.

varykino 11-04-2025 22:15

però per una cosa sarebbe interessante , tipo riuscire a spendere 80 euro da un parrucchiere e non sentirsi in colpa :sisi:

l idea di spendere cosi tanto per una cagata come i capelli mi fa male proprio fisicamente , da donna sarei una rozza allucinante , come sono da uomo lol

claire 11-04-2025 22:34

Mi metto in mutua 3 mesi e mi faccio le seghe da mattina a sera con tutto quel testosterone.
3 mesi senza ciclo con annessi e connessi avrei detto prima, ma adesso che non ce l'ho da parecchi mesi, non mi serve.
Andrei in piscina e al mare e ovunque pieno di pelo.
Niente più tinta, che all'uomo fa effetto fotoromanzo.
Forse ingraviderei qualcuna così divento genitore senza gravidanza e parto. Ma anche quello no, va, non mi interessa.
Mi prenderei i "che bravo" dicendo che mi faccio da mangiare e lavatrici da solo.
Basta, per il resto faccio già la maschia nelle cose che mi servono e riesco.

muttley 11-04-2025 22:42

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 3022201)
Forse ingraviderei qualcuna così divento genitore senza gravidanza e parto

Ti costerebbe sudore e sacrificio. Puoi farlo solo se sei esteticamente sopra l'8, altrimenti dovresti avere tanti soldi, il che significa ulteriore sacrificio. Non se ne esce quindi, per fare certe cose da uomo devi faticare abbestia.
La vita da uomo è bella solo se sei asessuale o a livelli di eccellenza per quanto concerne i parametri lms :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35.