![]() |
E se un giorno....
E se un giorno il forum non dovesse più tornare in vita?
|
Re: E se un giorno....
andiamo su finanzaonline
|
É la volta buona che i disoccupati vanno a lavorare e i vergini vanno a cuccare.
|
Addio, e grazie per tutto il pesce (cit.)
|
Quote:
|
Quote:
Mi dispiace solo poi non poterlo raccontare qua :mannaggia: |
allora andiamo su orologi e passioni
|
Andiamo sul forum dei giochi da tavolo, almeno lì potremo organizzare una partita a Foglie e Voglie :sisi:
|
Chi pensa di trasferirsi nel forum dei brutti?:ridacchiare:
|
Quote:
poi ultimamente sul fdb mi sembrano fin troppo moderati, oltre ad aver messo dei fastidiosi pop up che ogni volta dicono di disattivare gli ad blocker |
Quote:
|
Quote:
Piuttosto su phica.eu :mrgreen:, ma non penso scriverei mai cose come "da segone istantaneo" o "da farle la maschera facciale con lo sperma", il complimento più "spinto" che ho fatto sotto la foto di una tipa è stato "puledra di razza" su reddit O al limite un forum a tema videoludico tipo gamesvillage |
...tutti su cam4
|
Non credo mi iscriverei altrove, di altri forum sia italiani che esteri ne ho provati ma questo mi sembra il più adatto. Spererei ne aprano uno simile in caso questo chiudesse.
|
Quote:
|
Quote:
|
In questi giorni di blackout ci ho riflettuto, plausibile avvenga, c'ho Saturno contro, mi crollano tutti i punti di riferimento. Accettare a testa bassa.
|
Quote:
Al limite ci potremmo mettere nella sezione "salute mentale" :D |
Quote:
|
Quote:
Non mi ci trovo un granché, però ci vado più che altro quando FS è out, oppure per leggere cosa scrivono dopo qualche caso di cronaca. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |