![]() |
Nuova funzionalità del forum
Ebbene sì, è arrivato il momento di farvi una rivelazione: da qualche anno sono diventato co-amministratore del forum, ma in accordo col magnifico webmaster, lo abbiamo tenuto nascosto, visto il mio desiderio di partecipare attivamente al forum.
In qualità appunto di co-amministratore, vi comunico che da oggi sul forum sarà attiva una nuova funzionalità, cioè la funzionalità "ottimismo". In cosa consiste? Beh, siamo stanchi di tutti i messaggi negativi, lamentosi e deprimenti, pertanto, a partire dalle 23:59, tutti i messaggi passati, presenti e futuri di questo tenore, verranno automaticamente convertiti in messaggi positivi, motivanti e ottimisti, dalla nostra recentemente sviluppata intelligenza artificiale "SperanzIA". NON sarà possibile disattivare la funzionalità, è inutile cercare nel pannello di controllo. Qualche esempio pratico di funzionamento: Messaggio originale: Sono stanco, non ce la faccio più. Dopo la conversione: Oggi ho fatto il massimo che potevo, domani ci riprovo con ancora più energia! Messaggio originale: Non combinerò mai nulla di buono nella vita Dopo la conversione: Ognuno ha i suoi tempi, sto prendendomi il tempo necessario per capire cosa voglio! Per eventuali feedback, allegare in risposta a questo topic le foto dei vostri animaletti domestici, e in base alla loro pucciosità verrà deciso se mantenere attiva la funzionalità o meno. Buona giornata. |
Re: Nuova funzionalità del forum
mamma mia sta cosa dei topi 1° aprile è di un old che più plù non si può ò_ò
più old forse c'è solo usare il termine old!!! vabbè pure il forum in se stesso è old, noi maranza usiamo tik tok |
1 allegato(i)
Quote:
Lascio foto della mia mucca da compagnia per votare |
h 20:00
Xchénn: Ciao! Sono brutta come un lunedì mattina. h 23:59 Xchénn: https://i.ibb.co/sv3JpT1T/anna-march...figheira-1.gif |
speranzIA :sisi:
|
Quote:
|
Amo questa vita.
Cavolo, funziona! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10. |