FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Nuova funzionalità del forum (https://fobiasociale.com/nuova-funzionalita-del-forum-94682/)

Unspecified 01-04-2025 08:57

Nuova funzionalità del forum

Ebbene sì, è arrivato il momento di farvi una rivelazione: da qualche anno sono diventato co-amministratore del forum, ma in accordo col magnifico webmaster, lo abbiamo tenuto nascosto, visto il mio desiderio di partecipare attivamente al forum.

In qualità appunto di co-amministratore, vi comunico che da oggi sul forum sarà attiva una nuova funzionalità, cioè la funzionalità "ottimismo".

In cosa consiste? Beh, siamo stanchi di tutti i messaggi negativi, lamentosi e deprimenti, pertanto, a partire dalle 23:59, tutti i messaggi passati, presenti e futuri di questo tenore, verranno automaticamente convertiti in messaggi positivi, motivanti e ottimisti, dalla nostra recentemente sviluppata intelligenza artificiale "SperanzIA".

NON sarà possibile disattivare la funzionalità, è inutile cercare nel pannello di controllo.

Qualche esempio pratico di funzionamento:

Messaggio originale: Sono stanco, non ce la faccio più.

Dopo la conversione: Oggi ho fatto il massimo che potevo, domani ci riprovo con ancora più energia!

Messaggio originale: Non combinerò mai nulla di buono nella vita

Dopo la conversione: Ognuno ha i suoi tempi, sto prendendomi il tempo necessario per capire cosa voglio!

Per eventuali feedback, allegare in risposta a questo topic le foto dei vostri animaletti domestici, e in base alla loro pucciosità verrà deciso se mantenere attiva la funzionalità o meno.

Buona giornata.

Inosservato 01-04-2025 09:29

Re: Nuova funzionalità del forum

mamma mia sta cosa dei topi 1° aprile è di un old che più plù non si può ò_ò

più old forse c'è solo usare il termine old!!!

vabbè pure il forum in se stesso è old, noi maranza usiamo tik tok

Maffo 01-04-2025 09:30

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 3021170)
Ebbene sì, è arrivato il momento di farvi una rivelazione: da qualche anno sono diventato co-amministratore del forum, ma in accordo col magnifico webmaster, lo abbiamo tenuto nascosto, visto il mio desiderio di partecipare attivamente al forum.

In qualità appunto di co-amministratore, vi comunico che da oggi sul forum sarà attiva una nuova funzionalità, cioè la funzionalità "ottimismo".

In cosa consiste? Beh, siamo stanchi di tutti i messaggi negativi, lamentosi e deprimenti, pertanto, a partire dalle 23:59, tutti i messaggi passati, presenti e futuri di questo tenore, verranno automaticamente convertiti in messaggi positivi, motivanti e ottimisti, dalla nostra recentemente sviluppata intelligenza artificiale "SperanzIA".

NON sarà possibile disattivare la funzionalità, è inutile cercare nel pannello di controllo.

Qualche esempio pratico di funzionamento:

Messaggio originale: Sono stanco, non ce la faccio più.

Dopo la conversione: Oggi ho fatto il massimo che potevo, domani ci riprovo con ancora più energia!

Messaggio originale: Non combinerò mai nulla di buono nella vita

Dopo la conversione: Ognuno ha i suoi tempi, sto prendendomi il tempo necessario per capire cosa voglio!

Per eventuali feedback, allegare in risposta a questo topic le foto dei vostri animaletti domestici, e in base alla loro pucciosità verrà deciso se mantenere attiva la funzionalità o meno.

Buona giornata.

Hahaha praticamente il grande fratello....
Lascio foto della mia mucca da compagnia per votare

Xchénnpossoreg? 01-04-2025 10:15

h 20:00

Xchénn: Ciao! Sono brutta come un lunedì mattina.

h 23:59

Xchénn:

https://i.ibb.co/sv3JpT1T/anna-march...figheira-1.gif

~~~ 01-04-2025 12:16

speranzIA :sisi:

Unspecified 01-04-2025 18:52

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 3021175)
Hahaha praticamente il grande fratello....

Lascio foto della mia mucca da compagnia per votare

Ahahah muuuuuu, animaletto promosso, a 10 animali promossi la funzionalità verrà revocata :mrgreen:

TãoSozinho 01-04-2025 20:41

Amo questa vita.

Cavolo, funziona!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10.