FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   #jesuismarine (https://fobiasociale.com/jesuismarine-94679/)

gaucho 31-03-2025 13:24

#jesuismarine
 
Solidarietà per Marine Le Pen, grazie a Dio non vivo in Francia, con una giustizia di parte e ad orologeria oltre ad un presidente in carica guerrafondaio.

Menatrici di professione elette al parlamento europeo se sei dalla parte giusta, altrimenti ineleggibilità già esecutiva in primo grado

Inviato dalla mia mansion a Beverly Hills

3stm 31-03-2025 13:34

Re: #jesuismarine
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3020956)

Inviato dalla mia mansion a Beverly Hills

ahahaha

varykino 31-03-2025 14:27

Re: #jesuismarine
 
se eri in francia e le tasse che pagavi andavano in tasca alla le pen , mentre morivi sui campi d uva a vendemmiare lo champagne mi sa che eri meno solidale :sisi:

muttley 31-03-2025 14:27

Re: #jesuismarine
 
Quando la legge è contro la parte che mi piace è ingiusta, quando la legge la assolve, è la vittoria della giustizia.
E' un modo molto imparziale di considerare i fatti.
Al massimo, invece di criticare la magistratura, mi limiterei a criticare la sentenza.

Mollusco 31-03-2025 16:36

Re: #jesuismarine
 
Sta di fatto che in questo modo le destre europee non potranno che guadagnare consensi, a cominciare dalla Romania. il gioco dell'Ue e' pericoloso, il rischio e' che la prima a esserne travolta sia proprio questa.

Trinacria 31-03-2025 17:22

Re: #jesuismarine
 
La mia solidarietà la do alle persone oneste non a dei fascisti che rubano.

3stm 31-03-2025 19:29

Re: #jesuismarine
 
io non capisco se salvini ci è o ci fa ma secondo me ci è perché la mimica facciale è quella di una persona affetta da demenza.

varykino 31-03-2025 20:15

Re: #jesuismarine
 
Il bello che l anno prima l altro esponente della destra e' stato condannato per una cosa simile :applauso: , poi so gli onesti hahaha , nn vedo l ora di vederla con il braccialetto alla caviglia e poi stappo la bottiglia XD

gaucho 31-03-2025 21:48

Re: #jesuismarine
 
Dopo la Romania ecco la Francia, modo bizzarro di battere gli avversari politici, rendere esecutiva l’ineleggibilità al primo grado di giudizio, alla faccia della presunzione di innocenza.

Amici cari, stolti, vi state attirando personaggi che saranno molto, molto peggio di Hitler e lì piangerete per davvero la mancanza di democrazia


https://youtu.be/ruLHMSu-x2w?si=rbmKyaXAkafEELMI


Inviato dalla mia mansion a Beverly Hills

idk 01-04-2025 01:07

Re: #jesuismarine
 
Quote:

Originariamente inviata da Mollusco (Messaggio 3020993)
Sta di fatto che in questo modo le destre europee non potranno che guadagnare consensi, a cominciare dalla Romania. il gioco dell'Ue e' pericoloso, il rischio e' che la prima a esserne travolta sia proprio questa.

Ma chissenefrega se rafforza le destre, se un eletto ruba se ne va in carcere e fuori dai coglioni, il popolo hai i suoi diritti che sono validi nel quadro delle leggi e della costituzione mica a priori. Se uno è un cazzo di criminale va giudicato, punto. Non è rilevante per la giustizia se questo rafforza o meno il suo partito politico.

Wrong 01-04-2025 07:41

Re: #jesuismarine
 
Ma alle ultime elezioni non c'era il suo pupillo Bardella, politico di origine Italo-nordafricana, splendido esempio delle politiche migratorie francesi?

3stm 01-04-2025 08:23

Re: #jesuismarine
 
Io spero che le rimostranze verso la sentenza siano dovute a una presunzione di innocenza e non alla pretesa di un trattamento di favore in quanto leader politico

Inosservato 01-04-2025 09:45

Re: #jesuismarine
 
Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 3021008)
La mia solidarietà la do alle persone oneste non a dei fascisti che rubano.

ma infatti eleggeranno un fascista che "non ruba", non ne vengono fuori stavolta, a meno di non abolire le elezioni e distribuire i kit di sopravvivenza ue :sarcastico:

rigorosamente a pagamento, perchè comunisti sì, ma sempre banchieri nell'anima

gaucho 01-04-2025 20:12

Re: #jesuismarine
 
Se vince Bardella godo come un riccio

https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...d203143fb.html

Inviato dalla mia mansion a Beverly Hills


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.