FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Donne che pagano uomini (https://fobiasociale.com/donne-che-pagano-uomini-94653/)

Hor 23-03-2025 21:45

Donne che pagano uomini

Oggi ho letto l'articolo al seguente link, parla di alcune esperienze di donne che pagano per servizî sessuali offerti da uomini, e di uomini che li offrono.
Visto che è un tema che ricorre nel forum e visto che si parla soprattutto di uomini che pagano e donne che offrono e qui invece la prospettiva è rovesciata, ho pensato che magari potesse interessare...

Donne che pagano uomini
Incontri e chiacchiere con Philip (massaggiatore tantrico), Roy (accompagnatore per signore), Emma e Margherita (signore)

Nightlights 23-03-2025 21:47

Re: Donne che pagano uomini

Trattasi di compravendita di beni e servizi..
..è il settore terziario che avanza..

Lost75 23-03-2025 22:51

Uomini che non scopano abbiamo risolto! Basta mettersi in vendita! :clap:

:pensando: il mio motto potrebbe essere "soddisfatte o rimborsate" :cool:

3stm 24-03-2025 08:41

Le brutte devono pagare di più? Tra i maschi non succede. Credo :pensando:

Una cosa molto sessista

lowman's 24-03-2025 12:18

Mah, secondo me sono articoli inventati di sana pianta per pubblicizzare quel sito di incontri linkato all'interno. Poi boh, non escludo che il fenomeno esista davvero.

cuginosmorfio 24-03-2025 21:49

Bè, i gigolò esistono da quando un po' di tempo. Non sono una novità ed anzi, secondo me visto i tanti maschi matti&mediocri che ci sono in giro, dovrebbero essere sempre più richiesti. :mrgreen:
Ovvio che ci sarà un certo standard qualitativo richiesto...

3stm 24-03-2025 22:52

Vogliamo parlare del fatto che le donne hanno pretese qualitative anche per quanto riguarda la prostituzione? Parliamone.

AvolteRitorno 24-03-2025 23:59

AvolteRitorno accompagnatore per lei, contattare ore pasti il numero 6162636pirla (astenersi perditempo)

Xchénnpossoreg? 25-03-2025 00:43

Philip, Roy... e nessun Odoacre?
Manco un Giangiorgio?
Un Melchiorre?

Ncs.
Ncs proprio :nono:

Qwerty 25-03-2025 02:09

Gigolò sicuramente esisteranno ma credo hanno clientela sempre maschile, a una donna anche se venisse idea di fare sesso con uno sconosciuto, perché mai dovrebbe pagare che basta iscriversi in chat incontri e in pochi minuti si propongono a centinaia, uomini e ragazzi di tutti tipi, basta scegliere..

Crepuscolo 25-03-2025 08:02

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 3019726)
Gigolò sicuramente esisteranno ma credo hanno clientela sempre maschile, a una donna anche se venisse idea di fare sesso con uno sconosciuto, perché mai dovrebbe pagare che basta iscriversi in chat incontri e in pochi minuti si propongono a centinaia, uomini e ragazzi di tutti tipi, basta scegliere..

Perché vogliono un professionista che si comporti in un certo modo:D Poi se una non è una strafiga è più difficile che trovi uno strafigo su quelle app.

Lost75 25-03-2025 14:39

Infatti, se una si accontenta di un beta ne trova quanti ne vuole disponibili, con le app, in giro anche in sto forum. Se una invece vuole il super alfone stronzone l'uomo che non deve chiudere mai, quello col curriculum sessuale da fare invidia a Rocco siffedi, credo che non sia così scontato riuscire a trovarne uno disponibile sobito, questi hanno sempre l'agenda bella piena, toccherebbe aspettare anche mesi come quando devi fare la risonanza magnetica. Oppure l'alternativa è quella di pagare per saltare la fila.

Milo 25-03-2025 14:47

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 3019724)
Un Melchiorre?

Mi viene da ridere perchè un Melchiorre io lo conosco...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:16.