![]() |
Donne che pagano uomini
Oggi ho letto l'articolo al seguente link, parla di alcune esperienze di donne che pagano per servizî sessuali offerti da uomini, e di uomini che li offrono.
Visto che è un tema che ricorre nel forum e visto che si parla soprattutto di uomini che pagano e donne che offrono e qui invece la prospettiva è rovesciata, ho pensato che magari potesse interessare... Donne che pagano uomini Incontri e chiacchiere con Philip (massaggiatore tantrico), Roy (accompagnatore per signore), Emma e Margherita (signore) |
Re: Donne che pagano uomini
Trattasi di compravendita di beni e servizi..
..è il settore terziario che avanza.. |
Le brutte devono pagare di più? Tra i maschi non succede. Credo :pensando:
Una cosa molto sessista |
Mah, secondo me sono articoli inventati di sana pianta per pubblicizzare quel sito di incontri linkato all'interno. Poi boh, non escludo che il fenomeno esista davvero.
|
Bè, i gigolò esistono da quando un po' di tempo. Non sono una novità ed anzi, secondo me visto i tanti maschi matti&mediocri che ci sono in giro, dovrebbero essere sempre più richiesti. :mrgreen:
Ovvio che ci sarà un certo standard qualitativo richiesto... |
Vogliamo parlare del fatto che le donne hanno pretese qualitative anche per quanto riguarda la prostituzione? Parliamone.
|
AvolteRitorno accompagnatore per lei, contattare ore pasti il numero 6162636pirla (astenersi perditempo)
|
Philip, Roy... e nessun Odoacre?
Manco un Giangiorgio? Un Melchiorre? Ncs. Ncs proprio :nono: |
Gigolò sicuramente esisteranno ma credo hanno clientela sempre maschile, a una donna anche se venisse idea di fare sesso con uno sconosciuto, perché mai dovrebbe pagare che basta iscriversi in chat incontri e in pochi minuti si propongono a centinaia, uomini e ragazzi di tutti tipi, basta scegliere..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: