![]() |
L'ultimo pasto di un condannato a morte
Mentre vi trovate in un paese dalle leggi crudeli siete stati arrestati per eccesso di fobicità e quindi condannati a morte senza appello.
Vi è stato concesso solo di scegliere il vostro ultimo pasto prima dell'esecuzione. Cosa scegliere di farvi preparare e servire? |
Re: L'ultimo pasto di un condannato a morte
Caffè e sigaretta.
|
Vorrei un pranzo completo a base di pesce. Inizierei con un po' di crudi e qualche antipasto misto di pesce, poi spaghetti al nero di seppia (però fatti come si deve, non quella roba grigiastra che ho visto in alcuni posti) e una bella orata al cartoccio. Per finire una torta alla ricotta.
|
Una bottiglia di whisky e un pacchetto di camel blu andranno bene
|
Due menù completi dello Sukiyabashi Jiro di Tokyo serviti direttamente da Jiro Ono su un letto di Scarlett Johansson. :mrgreen:
|
Vorrei solo il mio deumidificatore
|
Quote:
Sul cibo per adesso glisso. Sul bere, cercherei di ubriacarmi per arrivare totalmente incosciente al patibolo. :brindis: Mi viene in mente Terence Hill in "poliziotto superpiù" che si mangia padellate di fagioli mentre aspetta l'ennesima esecuzione capitale e rifiuta sciampagna perché gli provoca aria nello stomaco :D |
un menù sardo con portata principale culurgiones all'ogliastrina. Però poi devo morire abbastanza in fretta perché altrimenti inizio a stare male.
|
Niente, perché userei il mio mantello per fare l'ultima magia e sparire.
|
lasagne (quelle fresche fatte a mano, non la robaccia industriale) e profitterol, tantissimi profitterol
Quote:
|
Una pizza margherita e una tazza di latte con i Kellogg's
|
Un cibo disgustoso, tipo del durian(?), qualcosa che mi faccia bramare la morte pur di non sentire quel saporaccio
|
Un piatto di spaghetti alla puttanesca
|
Una pizza napoletana al prosciutto cotto con una coca cola ghiacciata e un krapfen alla marmellata di albicocche con un bicchierino di liquore alle fragoline di bosco..
|
Quote:
|
Un tartufo bianco d'Alba di 5kg o più, crudo va benissimo
|
Nulla.
Non potrei mangiare nulla in una situazione del genere.. troppa ansia e paura. |
Credo che in una situazione del genere passi completamente l'appetito. Insomma, il pasto sarebbe l'ultimo dei pensieri.
|
Quote:
|
Bad Bunny con l’intimo Calvin Klein
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47. |