![]() |
Ma voi li guardate i ringrazia?
Ma voi li guardate i "ringrazia" che avete ricevuto, sul vostro profilo?
Io si, ogni tanto. Sono curioso di vedere se qualcuno me li ha messi, chi me li ha messi e per quale messaggio. Sono il solo? |
Re: Ma voi li guardate i ringrazia?
Non li guardo. Accedo piuttosto raramente e non mi importa
|
A volte sì, sono sempre le solite persone, quelle più simili a me.
|
Quote:
|
Quote:
|
Qualche volta se per caso vedo che sono salito nella lista top ringraziati 30 giorni allora vado a vedere chi me li ha messi, poi contatto tramite mp gli utenti che me ne hanno messo di più, chiedo il loro indirizzo di residenza e provvedo ad inviare un pacco pieno di prodotti locali, salumi, vino, formaggi e piselli come segno di ringraziamento per i ringrazia ricevuti
|
Quote:
|
Quote:
|
Sì guardo
|
Quote:
|
No, non vado a controllare. Posso aver notato una certa comunione di pensiero o interessi con certi utenti rispetto ad altri, questo sì. Tanto tutto ciò non mi apre comunque le porte del sottobosco :ridacchiare:
Io, oltre al fatto che autorizzerei i necroposting, vorrei anche più ringrazia disponibili da poter assegnare quotidianamente. |
Non sapevo si potesse fare ma non lo farò neanche adesso perché sono in fase di distaccamento dal forum. Resisto solo perché sento che i sinistri stanno cedendo e a breve ammetteranno che gli immigrati non sono una risorsa. Non posso far mancare il mio appoggio alla corrente suprematista bianca del forum.
|
Quote:
|
Quote:
|
Neanche sapevo si potessero vedere dal profilo...
Ma quanti ringrazia si possono dare al giorno? |
Quote:
|
oggi ho già controllato il mio numero di ringrazia 3 volte. E sono stato quasi tutto il giorno fuori casa senza accedere al forum. Pensiamo a quante volte avrei potuto controllarlo se non avessi avuto di meglio da fare che stare qua ahah. Forse prima di andare a letto arriverò a quattro.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09. |