![]() |
Avete mai sentito scopare i vostri genitori?
Io almeno una decina di volte...la prima volta che li ho sentiti sono rimasto molto sorpreso, quasi scioccato, perché non mi aspettavo che avessero ancora una vita sessuale. Che poi sapevano benissimo che io stavo nella stanza accanto, ma loro non si facevano problemi a lasciare la porta aperta mentre lo facevano. Anche la porta della mia stanza era aperta quindi immaginatevi come si sentiva bene. Certo che però mio padre era veloce 😂
|
Avete mai sentito scopare i vostri genitori?
Sì avevano il letto contro la parete di camera mia, penso molti traumi derivino anche da quello.
A volte mi alzavo in totale silenzio e mi avvicinavo alla porta di camera loro, ero pietrificato. Di giorno odio e di notte animali. Ho sempre avuto problemi con l’elaborazione della sessualità. Una volta ricordo che per farli smettere mi ero messo a correre nel corridoio urlando. |
Re: Avete mai sentito scopare i vostri genitori?
no perché non ho mai visto i miei genitori insieme.
per te com'è stato? traumatico? a quanti anni si prende coscienza di questa cosa? |
Quote:
|
Quote:
|
Mai.
E secondo me mia madre se l'è goduta pure poco. A volte mi chiedo che tipo di pratiche sessuali avevano perché mia madre -ovviamente- è piena di tabù e mio padre è l'anti-fantasia fatta persona. Secondo me lo hanno sempre fatto lei sotto e lui sopra. |
I miei dopo 25 anni di matrimonio si sono separati 3 anni fa’ circa, cioè, vivono in casa qua entrambi perché ci hanno speso soldi entrambi ma ognuno ha la sua stanza però ceniamo e pranziamo tutti insieme si parlano ma ognuno non si avvicina all’altro, sono separati a tutti gli effetti anche sulla carta.
Scopare mi sa’ una volta li ho sentiti…vabbè alla fine è una cosa normale tra marito e moglie scopare in casa propria, cosa dovrebbero fare? Masturbarsi ognuno per conto proprio? I miei vicini di villetta piuttosto scopavano quando lui aveva la prima compagna che era una dottoressa strafica ora sta insieme a una brutta e non li ho mai sentiti essendo muro a muro, però con la prima lo facevano come matti senza vergogna direi, cioè lei urlava proprio di brutto come una pazza, pure dai dialoghi si faceva venire in faccia e secondo me invitavano amici a casa per fare robe a quattro o a sei… |
Quote:
Cioè una madre di due figli di 15 anni(esempio) comune vista da tutti come una brava donna e conosciuta come donna serie potrebbe benissimo fare orge di nascosto e farsi venire in faccia da tre/quattro uomini. Il sesso è la cosa più normale del mondo. |
Che disagevole sto post :D
|
Quote:
|
Quote:
|
mai... :nonso:
|
Quote:
curiosa la situazione dei tuoi, ezp |
Ma io non vedo disagio. Son cose della vita.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Freud chiamava "scena primaria" la scoperta da parte del bambino che i genitori fanno sesso, che a suo dire viene interpretata come una lotta tra i genitori stessi. |
Non ho proprio ricordi di averli mai sentiti, però può anche essere che l'abbia dimenticato...
A dir la verità la prima volta che ho ricordi di aver sentito qualcuno scopare è stato molto tardi, tipo a 28 anni o giù di lì, nonostante abbia cambiato molte case e abbia vissuto anche in case di studenti... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:06. |