FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Avete mai sentito scopare i vostri genitori? (https://fobiasociale.com/avete-mai-sentito-scopare-i-vostri-genitori-94609/)

Sikerhoof 09-03-2025 22:44

Avete mai sentito scopare i vostri genitori?

Io almeno una decina di volte...la prima volta che li ho sentiti sono rimasto molto sorpreso, quasi scioccato, perché non mi aspettavo che avessero ancora una vita sessuale. Che poi sapevano benissimo che io stavo nella stanza accanto, ma loro non si facevano problemi a lasciare la porta aperta mentre lo facevano. Anche la porta della mia stanza era aperta quindi immaginatevi come si sentiva bene. Certo che però mio padre era veloce 😂

gaucho 09-03-2025 22:45

Avete mai sentito scopare i vostri genitori?

Sì avevano il letto contro la parete di camera mia, penso molti traumi derivino anche da quello.
A volte mi alzavo in totale silenzio e mi avvicinavo alla porta di camera loro, ero pietrificato. Di giorno odio e di notte animali. Ho sempre avuto problemi con l’elaborazione della sessualità.
Una volta ricordo che per farli smettere mi ero messo a correre nel corridoio urlando.

3stm 09-03-2025 22:46

Re: Avete mai sentito scopare i vostri genitori?

no perché non ho mai visto i miei genitori insieme.

per te com'è stato? traumatico? a quanti anni si prende coscienza di questa cosa?

Sikerhoof 09-03-2025 23:15

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 3016553)
no perché non ho mai visto i miei genitori insieme.

per te com'è stato? traumatico? a quanti anni si prende coscienza di questa cosa?

No non è stato traumatico...forse perchè ero già grande quando li ho sentiti per la prima volta.

Sikerhoof 09-03-2025 23:25

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3016552)
Sì avevano il letto contro la parete di camera mia, penso molti traumi derivino anche da quello.
A volte mi alzavo in totale silenzio e mi avvicinavo alla porta di camera loro, ero pietrificato. Di giorno odio e di notte animali. Ho sempre avuto problemi con l’elaborazione della sessualità.
Una volta ricordo che per farli smettere mi ero messo a correre nel corridoio urlando.

Mi dispiace, non deve essere stato facile crescere con dei genitori così. I miei fortunatamente, pur avendo i loro difetti, si sono amati e rispettati fino all'ultimo.

cuginosmorfio 09-03-2025 23:31

Mai.
E secondo me mia madre se l'è goduta pure poco. A volte mi chiedo che tipo di pratiche sessuali avevano perché mia madre -ovviamente- è piena di tabù e mio padre è l'anti-fantasia fatta persona.
Secondo me lo hanno sempre fatto lei sotto e lui sopra.

Ezp97 10-03-2025 11:18

I miei dopo 25 anni di matrimonio si sono separati 3 anni fa’ circa, cioè, vivono in casa qua entrambi perché ci hanno speso soldi entrambi ma ognuno ha la sua stanza però ceniamo e pranziamo tutti insieme si parlano ma ognuno non si avvicina all’altro, sono separati a tutti gli effetti anche sulla carta.
Scopare mi sa’ una volta li ho sentiti…vabbè alla fine è una cosa normale tra marito e moglie scopare in casa propria, cosa dovrebbero fare?
Masturbarsi ognuno per conto proprio?
I miei vicini di villetta piuttosto scopavano quando lui aveva la prima compagna che era una dottoressa strafica ora sta insieme a una brutta e non li ho mai sentiti essendo muro a muro, però con la prima lo facevano come matti senza vergogna direi, cioè lei urlava proprio di brutto come una pazza, pure dai dialoghi si faceva venire in faccia e secondo me invitavano amici a casa per fare robe a quattro o a sei…

Ezp97 10-03-2025 11:21

Quote:

Originariamente inviata da Sikerhoof (Messaggio 3016550)
Io almeno una decina di volte...la prima volta che li ho sentiti sono rimasto molto sorpreso, quasi scioccato, perché non mi aspettavo che avessero ancora una vita sessuale. Che poi sapevano benissimo che io stavo nella stanza accanto, ma loro non si facevano problemi a lasciare la porta aperta mentre lo facevano. Anche la porta della mia stanza era aperta quindi immaginatevi come si sentiva bene. Certo che però mio padre era veloce 😂

Tutti hanno una vita sessuale, scusa ma non capisco, mica ti ha portato la cicogna…sai quanti genitori padri e madri di bambini anche piccoli o ragazzi già grandi fanno orge vanno in club per scambisti etc??
Cioè una madre di due figli di 15 anni(esempio) comune vista da tutti come una brava donna e conosciuta come donna serie potrebbe benissimo fare orge di nascosto e farsi venire in faccia da tre/quattro uomini.
Il sesso è la cosa più normale del mondo.

claire 10-03-2025 11:24

Che disagevole sto post :D

Sikerhoof 10-03-2025 18:28

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 3016621)
Tutti hanno una vita sessuale, scusa ma non capisco, mica ti ha portato la cicogna…sai quanti genitori padri e madri di bambini anche piccoli o ragazzi già grandi fanno orge vanno in club per scambisti etc??
Cioè una madre di due figli di 15 anni(esempio) comune vista da tutti come una brava donna e conosciuta come donna serie potrebbe benissimo fare orge di nascosto e farsi venire in faccia da tre/quattro uomini.
Il sesso è la cosa più normale del mondo.

Lo so che il sesso è una cosa normalissima, ma comunque a me faceva lo stesso uno strano effetto sentirli mentre trombavano :D

Sikerhoof 10-03-2025 18:30

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 3016622)

Si ma non hai risposto :D

Sickle 10-03-2025 20:01

mai... :nonso:

3stm 10-03-2025 20:37

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 3016622)

a me sembra di un disagio in linea con il resto del forum. dove altro puoi fare un discorso del genere? è una di quelle poche cose che non puoi neanche chiedere a chatgpt

curiosa la situazione dei tuoi, ezp

cuginosmorfio 10-03-2025 21:48

Ma io non vedo disagio. Son cose della vita.

Hor 10-03-2025 21:49

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 3016741)
Ma dov'è il disagio? Forse in chi ha dei tabù personali

Non sai cosa diceva Freud a proposito?

claire 10-03-2025 21:50

Quote:

Originariamente inviata da Sikerhoof (Messaggio 3016698)
Si ma non hai risposto :D

Non solo non rispondo, ma proprio non ci penso alla cosa! Via via!

cuginosmorfio 10-03-2025 21:59

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 3016742)
Non sai cosa diceva Freud a proposito?

Complesso di Edipo e cose del tipo "papà non far male alla mamma!!" ??

Hor 10-03-2025 22:03

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 3016747)
Complesso di Edipo e cose del tipo "papà non far male alla mamma!!" ??

Più o meno la seconda.
Freud chiamava "scena primaria" la scoperta da parte del bambino che i genitori fanno sesso, che a suo dire viene interpretata come una lotta tra i genitori stessi.

timewave 11-03-2025 15:01

Non ho proprio ricordi di averli mai sentiti, però può anche essere che l'abbia dimenticato...
A dir la verità la prima volta che ho ricordi di aver sentito qualcuno scopare è stato molto tardi, tipo a 28 anni o giù di lì, nonostante abbia cambiato molte case e abbia vissuto anche in case di studenti...

Sikerhoof 11-03-2025 18:10

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 3016743)
Non solo non rispondo, ma proprio non ci penso alla cosa! Via via!

Sei cresciuta con le orsoline? :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:06.