![]() |
Affetto all'italiana - Signò, sono due abbracci in più. Che faccio, lascio?
Preply ha stilato una classifica delle città italiane più o meno affettuose.
Ecco i risultati: https://preply.com/it/blog/citta-piu...lose-d-italia/ Avevamo bisogno di questa indagine? No. Vogliamo commentarlo? Ecccerto! Cosa ne pensate? Vi ritrovate in questi dati? Forza Siore e Siori, questo spazio è per voi :figo: |
Re: Affetto all'italiana - Signò, sono due abbracci in più. Che faccio, lascio?
Giuro che ho pensato agli affettati del salumerie :D (da qui si evince che non sono vegano-vegetariano :D )
Mi stupisce il dato positivo su Firenze e quello negativo su Torino dove mi pare ci siano alcuni utenti giandujotti e cremini che con solo il loro affetto&dolcezza potrebbero inondare la città :mrgreen: p.s. comunque la mia città non c'è (ovviamente l'avrei considerata nella classifica del "non affetto") |
Quote:
|
Quote:
|
Le città meno affettuose sono anche quelle con più immigrati...coincidenze????
|
Da sicula trapiantata a Torino non posso che confermare la scarsa affettuosità dei torinesi. Tutti gentili ma oltre quello non vanno. Sono passata da un estremo all'altro.
|
Strano perché i musulmani sono soliti baciarsi quando si salutano, o fare cose tipo sputarsi sulla mano e poi stringersela. Milano dovrebbe essere la città più affettuosa d’italia.
|
Quote:
|
Non so, non sono mai stato a gaza
|
Quote:
|
Quote:
|
Allora, avrei qualcosa da ridire sul fatto che Venezia sia tra le città più affettuose, considerando l'antipatia media dei commercianti (sui cittadini non mi pronuncio perché non ne conosco (esistono ancora?)). *
Però mi appunto le città meno affettuose, e ci faccio un pensierino se trasferirmici. 🤣 *Ho visto che visto che si considerano le città con più di 150 Mila abitanti, allora non su intende solo Venezia isola ma anche tutto l'entroterra. Allora in quel caso sì, sono mediamente gentili. Ma Venezia centro storico decisamente sono scorbutici. |
roma manco c è , qua ci si manda a fanculo e basta :sisi: ...... o la classica frase urlata dalla macchina con corna annesse " sei popo daaa lazio"
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:14. |