FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Sono stato a letto con una ragazza estroversa, gasata e con esperienza (https://fobiasociale.com/sono-stato-a-letto-con-una-ragazza-estroversa-gasata-e-con-esperienza-94582/)

Robert_Plant 89 01-03-2025 13:57

Sono stato a letto con una ragazza estroversa, gasata e con esperienza

Non riesco ancora a crederci, ma alcuni mesi fa ho conosciuto una ragazza in chat. Questa ragazza soffre di un disturbo psichico che è diverso dal mio (io ho adhd) ma è un'estroversona, va in discoteca ed è stata a letto già con una decina di uomini. E' una ragazza molto carina, e anche colta.
Le avevo parlato del mio problema prima di incontrarci, e quando ci siamo incontrati il primo giorno, dopo aver cenato, siamo finiti a letto. Tremavo al fatto che avrei fallito, e invece è andato tutto bene.
Voi come fate a spiegarvelo?
Questa mia esperienza è servita per darmi speranza anche con altre (eventuali) future ragazze. Una speranza che voglio dare a tutti.
Probabilmente per saperci fare con le donne bisogna essere sè stessi, anche se gli stronzi stanno dappertutto, questo è palese.

Syd90 01-03-2025 14:00

Re: Sono stato a letto con una ragazza estroversa, gasata e con esperienza

Quote:

Originariamente inviata da Robert_Plant 89 (Messaggio 3014559)
Non riesco ancora a crederci, ma alcuni mesi fa ho conosciuto una ragazza in chat. Questa ragazza soffre di un disturbo psichico che è diverso dal mio (io ho adhd) ma è un'estroversona, va in discoteca ed è stata a letto già con una decina di uomini. E' una ragazza molto carina, e anche colta.
Le avevo parlato del mio problema prima di incontrarci, e quando ci siamo incontrati il primo giorno, dopo aver cenato, siamo finiti a letto. Tremavo al fatto che avrei fallito, e invece è andato tutto bene.
Questa mia esperienza è servita per darmi speranza anche con altre (eventuali) future ragazze. Una speranza che voglio dare a tutti.
Probabilmente per saperci fare con le donne bisogna essere sè stessi, anche se gli stronzi stanno dappertutto, questo è palese.

Da plant solo emozioni

Darby Crash 01-03-2025 14:05

Quote:

col fatto che è una che dà al sesso poco valore e lo fa un po' con chi le capita. Bello che tu sia contento, ma non è un racconto che mi impressiona, non hai raccontato di aver trovato l'amore della tua vita. Io personalmente non avrei nessun interesse nell'andare a letto con una ragazza appena conosciuta, estroversona e discotecara.

Darby Crash 01-03-2025 14:13

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 3014562)
col fatto che è una che dà al sesso poco valore e lo fa un po' con chi le capita. Bello che tu sia contento, ma non è un racconto che mi impressiona, non hai raccontato di aver trovato l'amore della tua vita. Io personalmente non avrei nessun interesse nell'andare a letto con una ragazza appena conosciuta, estroversona e discotecara.

detto questo, immagino anche che insomma tu abbia avuto dei "meriti", nel senso che dubito che questa ragazza voglia andare a letto letteralmente con chiunque ahah.

euridice_ 01-03-2025 14:18

Nel mio caso, se sanno dei problemi scappano. Che poi non è più una cosa da sapere ma si vede che non sono normale e poi si scocciano.
Beati voi che riuscite a godervi la vita nonostante i problemi

rogues 01-03-2025 14:23

Quote:

Variabilità della vita e della società

Stereotipi e statistiche prima o poi vengono smentiti

Le persone bisogna conoscerle, funziona così il mondo

Syd90 01-03-2025 14:33

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 3014562)

Ha solo superato l ansia di fallire e ha alzato la sua apertura a nuove occasioni, in pratica ha piazzato le fondamenta

varykino 01-03-2025 15:09

Le cose capitano se vuoi realmente farle capitare

Mollusco 01-03-2025 17:02

Pensavo all'ennesimo titolo clickbait di Lost75 e invece questa volta e' vero.

Be', che dire....complimenti! :bene:

Warlordmaniac 01-03-2025 19:21

Quanti vali di Look da 1 a 10?
Con che cosa l' avresti colpita?

Ha chiesto del curriculum? Ha scavato per capire quanto eri forte a livello di esperienze pregresse?

Miky 01-03-2025 19:35

Quote:

.

ùSi spiega col fatto che hai detto che si tratta di una ragazza colta. Ecco la cultura rende più liberi e consapevoli. Quindi una ragazza colta non è schiava dei soliti luoghi comuni e dei soliti giudizi, ma fa quello che le piace. Ed il fatto che le hai paralto dei tupoi problemi e lei no nè scappata,a nzi denota ancora il livello di cultura. Si fugge e si ha paura di quello che non si conosce.

Michael Noir 01-03-2025 19:40

E poi? non vi siete più rivisti? Non c è più stato niente?

Norlit 01-03-2025 19:40

Pensavo fosse uno dei titoli clickbait di Lost75 :mrgreen:

claire 01-03-2025 19:42

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 3014664)
Pensavo fosse uno dei titoli clickbait di Lost75 :mrgreen:

Pure io! Comunque pronostico un thread infinito qua :D

lonely heart 01-03-2025 20:30

Sto immaginando lo stesso post scritto da un'utentessa... Ossignur :sisi:
Comunque complimenti!

claire 01-03-2025 21:23

E comunque lo dico sempre a tutti qui di non spiattellare le nostre cose private nel forum:moltoarrabbiato: ma lo fanno ogni volta! Va che vi denunzio eh... già dal titolo si capisce che sono io, e chi altra?

Lost75 01-03-2025 22:34

Quote:

Una speranza che voglio dare a tutti.

Ti ringrazio, ma temo che per me ormai le probabilità di incontrare una così con un colpo di fortuna siano meno di zero

Crepuscolo 01-03-2025 23:01

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 3014751)
Ti ringrazio, ma temo che per me ormai le probabilità di incontrare una così con un colpo di fortuna siano meno di zero

Poi noi non sappiamo com'è l'op nella vita reale, quali problematiche ha, che carattere ha, com'è fisicamente, che lavoro ha eccetera. Non so agli altri ma a me questi racconti non mi fanno aumentare le speranze. Se dicesse che è quasi un hikikomori senza lavoro allora aumenterebbero le mie speranze perché lo vedrei simile a me:D

Keith 01-03-2025 23:15

Pensavo fosse il solito titolo clickbait.. invece stavolta è vero.

Keith 01-03-2025 23:17

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 3014570)
Nel mio caso, se sanno dei problemi scappano. Che poi non è più una cosa da sapere ma si vede che non sono normale e poi si scocciano.

Beati voi che riuscite a godervi la vita nonostante i problemi

Alcuni (una buona parte) utenti non hanno problemi tanto gravi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30.