FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   E se inventassero anche una pillola per spegnere.... (https://fobiasociale.com/e-se-inventassero-anche-una-pillola-per-spegnere-94577/)

Lost75 28-02-2025 00:12

E se inventassero anche una pillola per spegnere....

E se inventassero una pillola per spegnere l'attrazione amorosa e sessuale verso l'altro sesso (o per lo stesso sesso per i non etero) la prendereste?

Vedreste le persone dell'altro sesso nello stesso modo di come vedete quelle del vostro sesso. Possono diventare buone amiche o buoni amici ma niente più.

Quindi niente più sofferenze per motivi amorosi o per mancanza di relazioni o per mancanza di sesso. E così finalmente nel forum potremmo iniziare a discutere di fs anziché su come trovare la fidanzata/o :ridacchiare:

varykino 28-02-2025 00:16

Re: E se inventassero anche una pillola per spegnere....

Secondo me servirebbe il contrario , una pillola che sei attratto da tutto , dalla vita , magari poi fai qualcosa invece di guardarla da spettatore ..... Se ci mettiamo a spegnere qualsiasi cosa nn resta più niente :sisi:

claire 28-02-2025 00:19

Amorosa già presa.
Sessuale...non ci penso proprio! Poi come faccio con Can Yaman?

Lost75 28-02-2025 00:19

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 3014235)
Secondo me servirebbe il contrario , una pillola che sei attratto da tutto , dalla vita , magari poi fai qualcosa invece di guardarla da spettatore ..... Se ci mettiamo a spegnere qualsiasi cosa nn resta più niente :sisi:

E grazie tante, troppo facile, così poi si potrebbe anche chiudere il forum :D

Xchénnpossoreg? 28-02-2025 00:49

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 3014233)
Vedreste le persone dell'altro sesso nello stesso modo di come vedete quelle del vostro sesso. Possono diventare buone amiche o buoni amici ma niente più.

E gli effetti collaterali? Qui nessuno pensa agli effetti collaterali.

Ricerca costante di nuove amicizie, comportamenti a rischio (se diventi mio amico ti intesto la casa, il garage e pure l'ortensia della zia), aumento dei furti delle bici.
No, no, no.
Troppo rischioso.

Sikerhoof 28-02-2025 01:44

Mi fa piacere di aver iniziato il trend delle pillole 😂
A parte gli scherzi, non la prenderei.
Sarò pure un illuso ma finché c'è vita c'è speranza.

Qwerty 28-02-2025 02:10

Non la prenderei, non sofro per queste cose. Già così pochi mi piaciono, se non mi piacesse proprio nessuno si perderebbe ogni speranza :pensando:

Keith 28-02-2025 02:21

Ci pensa l'età, no? Possibile che voi over40 avete ancora tutta questa carica? :mrgreen: Solo io l'ho persa? :mannaggia:

Axolotl~ 28-02-2025 02:35

1 allegato(i)
Charpet

Lost75 28-02-2025 07:29

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 3014257)
Ci pensa l'età, no? Possibile che voi over40 avete ancora tutta questa carica? :mrgreen: Solo io l'ho persa? :mannaggia:

Si vede che la carica l'hai utilizzata, io purtroppo ce l'ho ancora tutta nella confezione originale ancora da aprire. Mi sa che prima o poi andrà in scadenza :mannaggia:

Keith 28-02-2025 07:34

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 3014265)
Si vede che la carica l'hai utilizzata, io purtroppo ce l'ho ancora tutta nella confezione originale ancora da aprire. Mi sa che prima o poi andrà in scadenza :mannaggia:

Ma l'ho utilizzata poco :nonso:

Lost75 28-02-2025 07:36

Quote:

Originariamente inviata da Sikerhoof (Messaggio 3014251)
Mi fa piacere di aver iniziato il trend delle pillole 😂
A parte gli scherzi, non la prenderei.
Sarò pure un illuso ma finché c'è vita c'è speranza.

Si ma già la vita è dura, in più soffrire anche per mancanza di relazioni sentimentali sessuali è ancora più dura

Lost75 28-02-2025 07:45

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 3014269)
Ma l'ho utilizzata poco :nonso:

Ma una volta aperta la confezione si deteriora più velocemente

Keith 28-02-2025 07:54

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 3014272)
Ma una volta aperta la confezione si deteriora più velocemente

Vero. Tanto valeva non aprirla mai.

IO&EVELYN 28-02-2025 08:35

Amorosa è da un pezzo che non mi tange per fortuna, quella sessuale beh non mi fa impazzire piu di tanto. Passo la pillola a chi ne ha bisogno

Maffo 28-02-2025 08:39

No grazie, l'unica pillola che mi interessa è quella rossa

Hor 28-02-2025 10:35

L'anno scorso avevo scritto un raccontino di fantascienza con una cosa simile, ma virava sul distopico, visto che prendere i farmaci per non innamorarsi era obbligatorio, il desiderio sentimentale e sessuale visto come una grave malattia da guarire, la riproduzione avveniva tramite uteri esterni artificiali e l'abbinamento figlio-genitore lo decideva un'intelligenza artificiale. La protagonista era una donna in psicoterapia, resistente ai farmaci anti-innamoramento, che aveva tentato di far di nascosto un figlio coi metodi naturali finché non era stata beccata e costretta ad abortire.

sparatemi 28-02-2025 11:06

se garantissero che non soffrirei più la solitudine e lo star male per non trovare l'anima gemella mi farei pure castrare

cuginosmorfio 28-02-2025 14:03

No way. Posso essere solo&brutto ma di azzerarmi coscientemente la libido, mai. Purtroppo sta scemando già da sola, senza uso di pillole :nonso:

Lost75 28-02-2025 19:27

Io mezza intenzione di prenderla ce l'avrei.

Sono stato per 15 anni quasi senza sentire queste esigenze a causa di altri problemi, le donne quasi neanche le guardavo, mi era sufficiente la federica.

Poi da un anno o poco più non so perchè mi si è risvegliato il desiderio, forse perchè inizio ad avere una certa età e penso adesso o mai più. forse perchè ho ripreso andare in palestra ed è pieno di gnocche, forse perchè ultimamente lavoro con colleghi che parlano sempre di figa... boooh.

Spero sia solo una cosa momentanea, spero che mi passi questo desiderio di femmina perchè mi fa solo stare peggio inutilmente.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49.