![]() |
Business di cosmetici coreani.
Negli ultimi tempi mi sono accorta che c'è un vero e proprio business di cosmesi coreana,creme rossetti ecc,sui social li pubblicizzano alla grande,ci sono dappertutto in Italia hanno aperto grandi negozi, si trovano ovunque online persino su Amazon dicono che i coreani per tradizione curano la propria pelle fin da bambini,è vero che loro hanno una pelle da urlo ma sarà anche genetica e a maggior ragione se la curano in modo maniacale,cmq secondo me sfruttano questa cosa per vendere questi prodotti.
Mi sto accorgendo che non solo i cosmetici asiatici vengono importati in Italia ma anche il cibo,negozi asiatici online c'è ne a bizzeffe,a me fa piacere conoscere la cultura,i cibi,e le tradizioni di altri paesi ma se ci fate caso prevale quella asiatica. |
Re: Business di cosmetici coreani.
E diciamolo: gli asiatici SONO delle risorse ;)
|
Risolvo non truccandomi ed evitando la skinkare e quelle robe li. Fosse per me quel mercato morirerebbe
|
Perchè adesso c'è la moda della Corea, tra k-pop e serie tv ci sono tutti i giovincelli fissati con questa nazione e ovviamente il mercato ne sta approfittando.
|
Quote:
L'unico che salvo è Psy, Gangnam Style mi gasa ancora oggi |
I cosmetici coreani sono ottimi.. :sisi:
e pure i coreani :timidezza: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |