FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Non ho comprato dallo spaccia (https://fobiasociale.com/non-ho-comprato-dallo-spaccia-94555/)

Forever Red 2 23-02-2025 19:20

Non ho comprato dallo spaccia

Non ho comprato dallo spaccia... niente non ce l'ho fatta... troppa paura..ero inibito
Avevo una banconota da 50 in portafoglio, cosi' vado dal kebabbaro e prendo un panino anche per cambiarla (mi sono messo a mangiare il kebba da solo)cosi' nel resto mi hanno dato una banconota da 20 perchè ho pensato magari lo spaccia non ti cambia i 50 euro..
cosi' poi vado li'... gironzolo... do' l'aria da cliente... dopo un po' si avvicina un maranza che mi fa il segno delle braccia aperte e dice ad alta voce... uehhh vuoi qualcooosa... ma io niente non ce l'ho fatta...
avevo paura... Sarebbe bastato dire "fumo"... ma ero troppo inibito.. poi lui se ne va dicendo dai non avere paura..... questi praticamente ti leggono nel pensiero..

Sono cosi', sono inibito, sono sempre stato cosi' nella vita. una paura atavica che mi ha sempre paralizzato... in tante situazioni della vita.

Credo sia lo stesso se uno va con una prostituta di strada.. magari l'inibizione ti paralizza...e non riesci ad avvicinarti

claire 23-02-2025 19:45

Re: Non ho comprato dallo spaccia

Islamizzazione in corso

cuginosmorfio 23-02-2025 19:47

Hai fatto bene: avresti favorito l'evasione fiscale.

Keith 23-02-2025 19:47

Ci sta che un fobico abbia timore dello spaccino. Mi meraviglio infatti come molti consumatori di droga non abbiano problemi ad andare ad acquistare. Anche io da più giovane avrei voluto comprare qualcosa, ma mi sono sempre inibito. In realtà non ci ho neanche mai provato, anche per paura che poi ci fossero i carabinieri nelle vicinanze.

Syd90 23-02-2025 19:51

i maranza sono come il woke, un invenzione della destrah

Hassell 23-02-2025 19:55

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 3013377)
Islamizzazione in corso

Tutta colpa degli spacciatori marocchi: se non fosse che te li ritrovi davanti continuamente, nessuno farebbe uso di droghe!

Hor 23-02-2025 19:56

Gli spacciatori stranieri ormai hanno rubato il lavoro anche agli onesti spacciatori italiani.

rogues 23-02-2025 19:57

Finchè non si cade dalle scale va ancora bene

Keith 23-02-2025 20:01

Ormai la droga sta tutta in mano a loro, ma solo la manovalanza, il comando ce l'hanno ancora gli Italiani :occhiali:

Syd90 23-02-2025 20:03

i marocchini sono utili al mondo solo perche sono maestri nella lavorazione dell ascisc

Syd90 23-02-2025 20:05

slogan della destra
Apriamo i portih all ascisc e chiudiamoli ai magrebini

Echoes 24-02-2025 02:39

Dovevi farti una canna per trovare il coraggio...

Scherzi a parte, paura di cosa? Che fosse un agente in borghese?

E comunque evita di comprare, e non perchè una cannetta faccia male, bensì per le schifezze ci mettono dentro per appesantirla...

Quote:

Le sostanze sono tre, che sbarcano sulle coste della Puglia dell'Albania e poi arrivano nelle nostra bustine: lacca, lana di vetro e piombo. Sostanze che vengono aggiunte per aumentare il peso dell'erba e quindi il suo valore sul mercato dello spaccio illegale.

juan 24-02-2025 11:00

Comprala su Telegram

gaucho 24-02-2025 12:30

Ah ma quindi esistono davvero i maranza <3

Vai dallo psichiatra ti fa sentire una meraviglia lo stesso senza rischio coltellate roba che non sai cosa c’è dentro

Keith 24-02-2025 13:12

Quote:

Originariamente inviata da juan (Messaggio 3013570)
Comprala su Telegram

Non è rischioso? Che la polizia ci possa rintracciare.

juan 25-02-2025 11:39

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 3013588)
Non è rischioso? Che la polizia ci possa rintracciare.

Non lo so, non l'ho mai fatto ma sento miei coetanei che lo usano oppure riescono ad ottenere le ricette per procurarsi ossicodone e roba simile in farmacia.

sparatemi 27-02-2025 14:49

potevi rapinare il maranza così non solo avresti avuto la tua merce, ma saresti passato anche come eroe locale

Keith 27-02-2025 18:58

Quote:

Originariamente inviata da juan (Messaggio 3013840)
Non lo so, non l'ho mai fatto ma sento miei coetanei che lo usano oppure riescono ad ottenere le ricette per procurarsi ossicodone e roba simile in farmacia.

eh ma rischiano grosso

cuginosmorfio 27-02-2025 20:43

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 3014146)
eh ma rischiano grosso

In Italia? Al massimo rischi di diventare famoso e ricevere proposte di matrimonio pure in carcere...:D

Keith 28-02-2025 01:49

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 3014173)
In Italia? Al massimo rischi di diventare famoso e ricevere proposte di matrimonio pure in carcere...:D

Si, ma solo se sei tatuato e muscoloso.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30.