![]() |
Se vi dicessero:
Ti diamo uno stipendio da centomila euro all'anno,ma devi trasferirti domani in un paesino a tua scelta,lo fareste?
Io mi traferirei in un paesino vicino Palermo,mi piace molto come posto,poi a 2 passi da Palermo si trova tutto a molto meno che a Messina ci sono spiagge favolose. |
Re: Se vi dicessero:
Sì, di corsa, ma come unica condizione è che ci sia internet abbastanza veloce.
|
ovvio, ma anche con meno di 100mila
|
E chi ci vive già nel paesino e senza centomila?:D
Pare na punizione... I centomila l'anno ormai servono più per affittarsi casa in città, ma pure nei paesi non si trova più niente a prezzi umani, diciamo che con quello stipendio hai buone chanches di candidarti ad un affitto o mutuo :D |
Sto in un posto ancora più sperduto di un paese, dove sono i miei soldi?:D
Sono le domande che escono su facebook. |
Ovvio, anche per 50mila.
|
Andrei anche nei rustici in piena montagna dove non ci sono manco i lupi.
Basta avere una connessione e un winchester carico, per chi prova a disturbare la mia solitudine :V |
Quote:
|
Si ...lavorerei cinque anni e poi vivrei di rendita tornando a casa mia
|
Basta che non ci siano immigrati, altrimenti vengo accoltellato, è una certezza matematica confermata dalle statistiche.
|
Io accetterei con l'unica condizione da rispettare la presenza di qualche grosso ospedale in zona.
|
sì, senza pensarci due volte
|
Si ._.
|
Quote:
|
Quote:
|
C'è qualcuno che rifiuterebbe una proposta del genere?:o Io devo lavorare minimo 5 anni per quella cifra e vivo già in un paese di campagna
|
Quote:
Sotto il milione di abitanti non è vita. |
Quote:
Magari, ma senza dover far nulla? Ma paesino che significa? Quanti abitanti dovrebbe avere? |
Quote:
|
Eh parliamone, paesino che vuol dire... Io sono nata e cresciuta in uno da 3 Mila , ora in quello di 10 Mila ho sensazione di metropoli, la mia amica che sta in quello di 900 abitanti considera un grosso e importante paese quello da 3 Mila. Mi chiama "la cittadina". I cittadini pensano che sto nel buco di culo del mondo in mezzo alla campagna incontaminata, con il gallo che mi sveglia.
Sticazzi mi sveglia il frastuono della raccolta vetro alle 5 e i camion sotto casa mi crepano le piastrelle. Per me non conta tanto il luogo ma le condizioni on cui ci stai in quel luogo, poi se uno può stare degnamente in tutti i posti allora può pure scegliere per gusto personale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27. |