![]() |
James bond donna, nera, lesbo, green, woke...
I diritti per il controllo creativo(*) sulla saga di James Bond sono passati dalla famiglia Broccoli alla Amazon.
(*)controllo creativo = decisioni definitive sugli attori, la trama, gli svolgimenti e ogni altro aspetto https://movieplayer.it/news/james-bo...o-saga_153266/ Secondo me, è una pessima notizia: vedremo uno scadere della qualità, sia nella trama, nello stile, nel prestigio, nella classe, nella qualità e in diversi altri aspetti dell'agente segreto. Mi aspetto spin-off su spin-off, serie TV, sequel e prequel fatti tanto per riempire una scaletta. Ma dico, ce lo vedete James Bond a guidare una Panda elettrica, e fermarsi a ricaricare durante gli inseguimenti? Ok. James Bond è morto nel 2021, perchè non poteva più toccare Lea Seydoux (e già questa sarebbe una buona ragione) |
Re: James bond donna, nera, lesbo, green, woke...
Capito, adesso rovinano anche James Bond
|
per me james bond sarà sempre e solo pirs brosnan
|
Quote:
|
Se passava a netflix sicuramente si, amazon sembra avere una mano piú leggera
Io dopo artú nero coi rasta e merlino zingaro Wesker nero con una figlia cinese in resident evil non mi lamento piú Wesker nero tra l altro ha fatto na performance pazzesca |
1 allegato(i)
5 car
|
Mai sopportato, magari stavolta mi piace :nonso:
|
Quote:
Gesù bambino nel presepe classico è ancora biondo con gli occhi azzurri e bianco, ma non sento mai parlare di woke in proposito. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma questa è una notizia gravissima
|
Ognuno ha i propri miti.
Personalmente, nonostante ne abbia visti un po' di film su James Bond, non è un qualcosa che mi tocca particolarmente. Io comunque sono legato al Bond di Roger Moore ed a quello più incazzato che interpretò Timothy Dalton. A me del colore della pelle non interessa molto; però vorrei che non rompessero le palle sulla questione "blackface" da parte di attori bianchi. Poi, come disse Yaphet Kotto (non so se a tutt'oggi sia l'unico nero che abbia intrepretato un villain nella Bond saga...): volete un james bond nero? Chiamatelo 006 o 003. Prendete la penna e create un eroe nero, invece di copiare uno già esistente |
Chissà perché non fanno un film su LeBron James interpretato da owen wilson
|
Quote:
|
Anche il film su sinner potrebbero farlo interpretare a will smith o a whoopie goldberg
|
mi state devastando
|
Quote:
|
film su muddy water con umberto smaila
|
i beatles interpretati da samue lee jacksnon e denzel washington come lennon e mccartney
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:17. |