![]() |
Cosa vi ha fatto innervosire oggi?
Apro questo nuovo topic riferito sia alle persone e anche le cose,comincio io:
Ho fatto la lavatrice e durante la centrifuga mi sono cadute dietro la lavatrice 2 paia di guanti per lavare il bagno che grande seccatura ora devo spostarla e prenderli,mi cadono molti oggetti e io ho la maledetta abitudine di appoggiarci un pò di tutto è una scocciatura spostarla ogni volta perchè il bagno è piccolo. |
Re: Cosa vi ha fatto innervosire oggi?
Quote:
|
..una volta la mia lavatrice si spostò e arrivò fino al corridoio, contemporaneamente la tv si oscurò e cominciò a dire che sarei rimasto al buio, poco dopo andò via la corrente...nella casa buia al'improvviso cominciò a spirare un vento gelido, e dopo quella sera niente fu come prima...
|
La parola chiave di qesto topic non è lavatrice ma "guanto"...chi si ricorda di Sato?
Se ci leggi, ciao! |
rimuginio su torti subiti
|
Ho scoperto che le gazze ladre mi fregano le mollette per il bucato
|
Quote:
In compenso puoi ridere dei corvi ( vivo in centro) che mi svolazzano sempre attorno alla casa e mi cacano in terrazzo. É la morte che mi chiama a sé. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi fa innervosire la mia inettitudine alla vita
|
Stamattina mi ha innervosito la voce squillante della vicina accanto che urlava con la figlia.
|
Quote:
|
La temperatura che non è mai 36.6 ma sempre superiore e il mal di testa che non va via.
|
Il pensiero che ci sono troppo musulmaniaci in giro e le nostre donne sono costrette a girare in giro fasciate come mummie
|
Che la vita è una merda
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:40. |