![]() |
Stage e bullismo
qualche tempo fa feci uno stage in un posto, c'erano altri 3 nuovi tirocinanti
cmq c'era un 50 enne brutto e scapolo,che era un semplice lavorante li,il classico leccaculo del capo, si atteggiava a capetto avendo anche comportamenti inappropriati per non farla lunga in meno di un mese che son stato la credo di essere stato isolato e sparlato coadiuvati da questo mostro che vive con la madre ancora alla sua età, istigando pure la vecchia guardia che lavorava la a sminuirmi che ricordo una ragazzina di poco piu di 20 anni che stava la come me in prova era amichevole e tutto dall'inizio ,ricordo verso gli ultimi giorni li mi tolse proprio ogni saluto o sguardo :D (chissà cosa gli avran detto su di me) ma è possibile che in questa nazione del........... nei luoghi di lavoro bisogna sempre avvelenarsi? |
Re: Stage e bullismo
Quote:
Purtroppo però quando non facciamo azioni in senso contrario, il tempo fagocita Quote:
|
Lui giudica male te per qualcosa e tu giudichi male lui perché vive ancora con la madre. Non ci vedo niente di sano in entrambi i casi.
|
Sei leggermente ossessionato.
Tutti i tuoi 3d parlano degli altri ,guardacaso tutti stronzi o che non si fanno gli affari loro. |
Quote:
|
Quote:
La mia è solo una considerazione generale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Purtroppo lamentarsi del lavoro in senso generico non aiuta Non che tu l'abbia fatto, è però un rischio che si corre e ti auguro di non incappare in un errore tanto banale |
Quote:
|
Quote:
Ho capito che ce l'ha col soggetto in questione, però come dici tu, l'esperienza negativa non dovrebbe portare alla generalizzazione. Se con un lavoro va male non tutti i lavori sono merde. Ma nemmeno tutti i brutti che vivono con le mamme. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nel dubbio io consiglierei di non accedere più a stage a meno che non sia da neolaureato |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io lo raccomandavo solo all'op., se non ci sono prospettive di inserimento è meglio un t.determinato Gli stage dei neolaureati sono finalizzati all'assunzione che da quel che ho visto è garantita a fine periodo di prova |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53. |