![]() |
Come mi immagino i fobici
Io me li immagino come persone molto tranquille, che non si curano del futuro, che guardano e sanno tutto di Sanremo, che giocano ai videogiochi, sui quali sono informatissimi, che guardano innumerevoli serie TV. Che non hanno dipendenze da sostanze/alcol.. quei pochi che c'erano o se ne sono andati o sono stati bannati.
Inoltre me li immagino come persone che contro ogni immaginazione e previsione un giorno all'improvviso si fidanzano seriamente e lasciano il forum per sempre. |
Re: Come mi immagino i fobici
A me capita spesso di incontrare persone e considerarli potenziali utenti. Prevalentemente femmine e in genere sono pallide, un po’ smorte, ovviamente senza trucco.
I maschi potenziali fatico a individuarli forse perché uscirebbero proprio di casa, per come li immagino io. |
Come me li immagino, non ci ho mai pensato, ma persone timide ,riservate ,che escono poco o comunque meno rispetto la media.
|
Gente che sta sempre in casa a fare gaming su piattaforme online con altri gamers da tutto il mondo ma poi si lamenta che stiamo rinunciando alle nostre tradizioni millenarie pe' colpa daaa globbalizzazzione
|
Il "fobico da forum" non me lo immagino propriamente come fobico sociale, cioè persona affetta da disturbo di fobia sociale, ma Bensì come un nerd ben vestito e ben tenuto che usa compulsivamente l'intelligenza artificiale, i videogiochi e riesce a stare le ore (quindi non è ansioso) a guardare improbabili serie TV su Netflix.
|
Quote:
Non sono fobica. Ecco il motivo della mia zitellaggine, resterò qui per sempre :o :mrgreen: |
Quote:
https://m.youtube.com/watch?v=GA5Q15...aWEgYnVycm8%3D |
Quote:
Capisco che l'ho detto io stesso che non sono fobico, non rientro nella categoria e quindi ci sta. Però alla fine sono ancora qua, ho aperto thread specifici a riguardo....e manco mi consideri :moltoarrabbiato: |
Quote:
- Sanremo fa cagare - nessun interesse per i videogiochi - non guardo serie tv; solo cinema d'essai - l'alcol è buono, ma in effetti non ne sono dipendente - se mi fidanzassi con tutta probabilità non mi verrebbe da collegarmi; ma è impossibile che succeda ahah. |
Quote:
|
Quindi per fobici intendi l'attuale utenza che frequenta il forum, io pensavo intendessi i fobici affetti da fobia sociale :sisi:
|
Quote:
|
Ma un fobico senza componente ansiosa non è un paradosso? Tra le molteplici cose incomprese, questa è quella che mi ha più colpito. Mah... :pensando:
A parte il fatto che dovrei essere un nerd benvestito, invece sono un hipster demodé in vestaglia da camera. |
Keith mi hai stanato! Non sono fobico! :nonso:
|
Ah dimenticavo la cosa più importante: collezionare/seguire anime ad ogni età.
|
Quote:
|
E hai un giudizio negativo o positivo verso chi descrivi in questo modo?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E credo fortemente che non si tratti di trovare la persona giusta. Non ho mai preteso che qualcuno si sobbarcasse i miei problemi, facendoli scomparire con un colpo di bacchetta magica una volta fidanzati, principalmente perché è appurato che i miei disturbi d'ansia non siano lievi ma patologici. Dunque, sarò sempre e solo io a dover fare i conti con i miei problemi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |