![]() |
Da morti si è più credibili?
Che dite? La morte e la sua aura fanno sì che le persone che rimangono aprano di più la mente? Potrebbe paradossalmente dare vita a riflessioni e “second guessing”? :nonso:
|
Re: Da morti si è più credibili?
Se lo fai dopo una certa età è peggio ancora, max in adolescenza 21-22 anni a esagerare
|
Te lo dirò dopo che sarò morto.
|
Interessante.
Mh, a mio dire, l' aura dei morti diventa evanescente ai vivi, ciò che resta del punto finale messo dalla morte, diventa poco comprensibile. Da qui, cercare di obliare il significato dei morti, dando a noi stessi la "pace", il passo è breve. Il resto lo fa il tempo. Non sono cinico, ma questo argomento mi piace poco. |
Quote:
|
È un prezzo troppo alto da pagare per essere credibili
|
non so che vuol dire second guessing
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ci si potrebbe aprire una discussione a parte :mrgreen: |
Quote:
|
non ho capito almeno la metà dei post in questo thread.
OFF TOPIC |
Abbiamo intitolato un aeroporto a Berlusconi
|
Quando sei morto le persone ti ascoltano molto di più 🤣
|
Lazzaro però, prima che lo resuscitassero non se lo cagava nessuno.
|
Quote:
Provenendo da noi, di fatto, siamo più portati a dargli ascolto, anche se magari è una rielaborazione così complessa che del messaggio originale del morto non resta più nulla. Sì, è un argomento spinoso. Ed anche una mera supposizione... i morti con cui ho interagito li ho obliati alla velocità della luce, purtroppo per loro. Ci manca solo un assenza di quel tipo da tenere a mente, sbarellerei in modo esplosivo. |
La cosa brutta è che le persone che rimangono non avrebbero più la possibilità di chiarirsi con quella persona che non c'è più.
Finché siamo vivi le questioni possono restare in sospeso, quando uno delle parti muore, quel filo si spezzerà per sempre. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27. |