![]() |
Vi è mai capitato di invaghirvi di un utente/essa?
Come da titolo, vi è mai capitato di infatuarvi di una persona del forum (anche senza averla vista in faccia) e di avere un forte desiderio di conoscerla e frequentarla?
So che sono nate alcune coppie qui dentro ma secondo me ci sono stati anche potenziali amori mai sbocciati per un motivo o per un altro. Lo confesso, a me è capitato qualche anno fa |
Re: Vi è mai capitato di invaghirvi di un utente/essa?
Quote:
|
Uhhhh hai voglia!!! :ridacchiare:
|
Invaghimento solo verso le persone con quali c'è stato qualcosa, per alcuni altri ce stato interesse, ma se non percepivo interesse anche da parte di quella persona passava.
|
Quote:
|
Quote:
C’è un cerchio magico sull’appennino tosco-emiliano da cui attinge il forum? |
Quote:
|
Sono qui da troppo poco. E in realtà non mi è capitato nemmeno in altri forum in passato... sarà che ho sempre frequentato forum di nerd con poche femminucce :mrgreen: Sicuramente mi è capitato di provare interesse e curiosità in generale verso utenti, ogni tanto mi capitava di pensare "Con questo un birretta al pub la prenderei volentieri"
|
Si, alcune mi piacciono, ma per motivi di distanza alla fine non si riesce a fare niente.
|
Invaghito no, persone con cui uscirei a bere qualcosa per conoscerle irl volentieri si. Mi è successo anche per utentesse ma con questo spirito
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Almeno, l'ho inteso così il topic |
Mi è successo ma non qui....diverse volte ...per quanto riguarda questo forum ce ne sono almeno tre interessanti
|
Sì, ma è un non-postante e non mi si fila né mi si è mai filato per niente :piangere:
|
Nessuno/a ha mai fatto qualche pensierino sul webmaster? :ridacchiare:
|
e il sottobosco si palesa :ridacchiare:
|
No, principalmente perché ho frequentato pochissime persone da quando sono iscritto, e di sesso femminile ancor di meno.
|
Quote:
Avrà un certo status, ma ogni anno paga in ritardo il rinnovo del dominio.. e quanto a look, non essendosi mai palesato è automaticamente un cesso |
Quote:
Tempo fa tra l’altro gli ho mandato una mail ma non mi ha risposto, magari era finita nello spam :pensando: |
Comunque tecnicamente si perché credo che mia moglie abbia un account sul forum
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46. |