![]() |
Cos'è la fobia sociale?
.....
|
Re: Cos'è la fobia sociale?
Come osi chiedere della fobia sociale sul forum dei brutti
|
Io ho la diagnosi ma per le definizioni rimando a Google, non penso che chi frequenta il forum della fs non abbia mai cercato cos'è la fs.
|
c è scritto sotto al titolo del forum .... la fobia sociale è che nn sei solo :D , ah no forse ....
|
Sono andato da uno psicologo solo una volta in vita mia nel lontano 1999, mi disse che dai sintomi sembrerebbe fs, ma forse c'era anche dell'altro, mi propose altri incontri per valutare meglio e vedere come procedere.
Mio proposIto era procedere con altri incontri e fare tutto ciò che si poteva per migliorare, però all'epoca avevo altre priorità e misi l' idea in standby, ma poi nulla andò come volevo nella mia vita e così tutto naufragò |
Una piaga.
|
La fobia sociale non esiste.
|
La fobia sociale e' una foiba sociale.
|
È un apostrofo nero tra le parole "t'evito".
|
Non siete fobici, è che non [emoji448] te.
|
La fs è causa di un conflitto interiore, la fs va a contrapporsi al naturale desiderio di rapporti umani, motivo di vita per gran parte del genere umano
|
Io ho il disturbo evitante che credo sia una fobia sociale ma più radicata
|
Quote:
|
A me quello che non mi fa trombare è che fondamentalmente non m'interessa più di tanto non c'ho la fissazione
|
Quote:
|
Fobia sociale + disturbo evitante + distimia, combo definitiva per non trombare:D
|
Quote:
|
La fs è una prigione invisibile che ti porti dietro per tutta la vita, ti sei ritrovato rinchiuso senza colpe e nessuno ti risarcirà per il danno subito
|
Quote:
|
Non ho ancora capito di preciso cos'ho.
La psicologa dice che non ho la fs, ma piuttosto l'ansia sociale e soprattutto sono evitante. Insomma devo smetterla di evitare e zan zan sono guarita. No boh non lo so, a me basterebbe un lavoro serio in modo da essere indipendente e bon. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:59. |