![]() |
Problema con una ragazza
Quote:
|
Re: Problema con una ragazza
1) la cena l' avete divisa?
2) livello di bellezza da 1 a 10 Sul tuo quesito invece, secondo me lo ha chiesto anche a lui. |
Quote:
livello di bellezza mio o suo? Quote:
|
Di lei.
Tu chiedi il motivo per cui non va a chiedere certi favori da chi ha "ospitato" (leggi " aperto le cosce"). Io ti ho risposto che probabilmente lo ha fatto ma le ha risposto di no. |
Quote:
Quote:
con che faccia tosta poi,io se avessi rifiutato uscire in auto con una o appuntamenti vari,mi verrgognerei a chiedergli passaggi o di farmi da accompagnatrice ,la vergogna non sanno cos'e certe persone |
Quote:
Non è che essere frinendzonati significa essere eliminati dalla faccia della terra, sembra esserci un qualche tipo di apertutapertura (che non è quella che speravi) ma un modo per interagire pare lo stia cercando (anche se non proprio alla velocità giusta, né nel modo corretto, in questo momento). Mi ripeto, se la cosa non ti sembra rispettosa verso te stesso, di chiarire il tutto per evitare che in futuro possa magari innocentemente a tornare. Mi pare tu ora voglia questo, per evitare il disagio. |
Quote:
Son mica tuo padre o tuo fratello,tutta sta confidenza cos'e? Se vuoi uscire in amicizia si puo fare, si va a un parco non so a un posto ,ma non che mi tieni a distanza e mi chiedi favori per i cavoli tuoi punto2 Esatto non prorpio alla velocita giusta e modo corretto, non è che ci fosse sto granchè di dialogo alla fine e ci si conosceva da poco poco,che mi vieni a chiedere cose favori,manco fossi un conoscente in confidenza di vecchia data, pure che non vuoi ti senti come se una sconosciuta sta la per sfruttarti. punto3 penso che piglio distanze e basta ,poi se mi ritorna a cercare,mi comporterò allo stesso modo in cui lei "mi disse" che non era interessata,ovvero non rispondendo, poi se s'arrabbia gli ricordo di quando fece lo stesso con me per farmi intendere le cose non ci sono i presupposti per un amicizia è quella gente che ti caga solo e quando gli servi, o non ha di meglio da fare ( o di meglio in giro) |
Nodnod, questa è l' opinione poco umile di una persona disillusa.
Il sistema sessuale ha alcuni dogmi, qui ne esprimo due che sono utili in questo caso: 1) il sistema sessuale si basa sull'ingiustizia, 2) il sesso è sempre prostituzione. Ci sta e capisco perfettamente che in una fase lunga della vita si è idealisti e si percepisca alcuni comportamenti come irrispettosi e sbagliati moralmente. Il problema è che anche la stessa moralità, nel sistema sessuale, va a farsi benedire. Infatti la ragazza, dopo un veloce screening, ti ha posizionato socialmente e ti ha dato un ruolo: ha deciso di fare sesso con te solo ad un determinato prezzo e solo un sesso platonico. Ad esempio io considero sesso anche la sua semplice compagnia, o la possibilità che tu possa dire di essere uscito con una ragazza, o aver potuto parlare con lei o guardarla da vicino, o magari ti ha fatto fare bella figura con la sua presenza di fronte ad altri clienti. In pratica lei ha dato una parte di sé in cambio di qualcosa che sai meglio di noi. Perché non ha voluto fare un giro con te? Perché è il giro è gratis e il suo sesso centellinato è a pagamento. Il punto è che la tua autostima è talmente bassa (senza colpevolizzarti, non è una cosa che puoi cambiare) che ci stai praticamente chiedendo se fai bene ad arrabbiarti per una trattativa così poco generosa con te. Cioè in pratica, la tua autostima è bassa ma la richiesta di lei abbassa ulteriormente la tua autostima e ti crea fastidio, però non hai voglia l' autostima adatta per pensare "pensa che scema, questa esce con me e non vuole nemmeno scopare, adesso la ghosto e ne cerco un'altra meno lesbica che sicuramente me la ritroverò nelle mutande già la prima sera". Questa è autostima alta. Il fatto che tu concedi di trattarti in maniera così svalutante (la compagnia è reciproca, quindi se si sente in credito e ha delle richieste compensati, non ha una grande stima sessuale di te) è un ulteriore prova che lei ha più valore e difficilmente si concederà a un sesso più fisico. Però magari le offri un migliaio e lei accetta. |
Ma il problema è,cosa pretende/eva
Esci a scrocco,mi ignori sul da farsi Mi ritorni a cercare se ti faccio da autista accompagnatore per i cavoli tuoi Mi ritorni a cercare per un altra uscita s scrocco,non lo so io,secondo me è una opportunista,pensa che sono così stupido che Pendo dalle sue labbra,ma sbaglia. |
È una trattativa. Ti sta offrendo un prodotto per tot euro. Se per te il prodotto non vale quel prezzo, puoi rifiutare oppure puoi chiederle di abbassare il prezzo.
|
Ciao, anche secondo me ti stava solo usando.
|
Quote:
Quote:
|
I motivi poi non li so, ma sicuramente prendere le distanza credo sia meglio per te.
|
Quote:
pensa te, certa gente pensa d'averci il cameriere se non fosse stato per quelle ultime richieste a scopo utilitaristico ,mai avrei aperto sto topic,ma quelle cose han fatto irritare abbastanza |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Eppoi se fosse in treno, per "passare del tempo con lui" lo passi in treno 😅😅 passarlo davanti a una birra è troppo scontato |
Magari ha problemi di soldi e gli servivano un paio di pranzi pagati.
|
Quote:
Si mi chiese di accompagnarla in treno che doveva andare a un posto però non ci sapeva arrivare eventualmente da sola,quindi io avrei dovuto mettere mano alla tasca pagarmi biglietti per il treno e sbattimenti per accompagnare lei? poi quando negai buttando una scusa mi disse: ma se mi serve un passaggio in zona me lo dai? io dissi come? lei l'auto quando piu volte ha eluso e tergiversato inviti a uscire in auto,mi vieni a chiederti se ti faccio da uber? ma infatti se una vuol passare un po di tempo con qualcuno davanti a una birra o chessò al parco,non a sfruttare a scopo utilitaristico |
Ti sei scampato in corner una friendzone secondo me
|
Quote:
cioe dico io persone così,perche vi dovete fare lo zerbino con cui lamentarvi e estorcere cene o favori :miodio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42. |