![]() |
A L C O L
Io bevo moltissimo e voi?
|
ultimamente è il mio passatempo preferito.
|
Almeno questo mi è stato risparmiato.Anzi sono fin troppo represso,una sbronza ogni tanto forse potrebbe farmi bene.
|
Io bevo pochissimo,solo quando esco quindi pochissime volte.Comunque se un social fobico ha la fortuna di avere opportunità per uscire la sera per esempio,credo che l'alcool sia utilissimo
|
IO addirittura pensavo di comprarmi un fiaschetto in metallo come quelli da guerra da tenere sempre dietro nei momenti in cui non ce la faccio.
Che livelli... :oops: |
si ricorda agli utenti del forum che bere per superare le proprie paure non è tanto differente dal bere per dimenticare ... proprio quello che si dice spinga gli alcolizzati ad essere tali!
Si ok , che rompicoglioni , pero' se bevete di continuo , ogni giorno , prendetevi una pausa ogni tanto , per capire almeno a che livello è arrvato il grado di ssuefazione dell'organismo. Poi una sbronza ogni tanto non fa male a nessuno ( una (1) alla settimana) |
Mefiore, non devi assolutamente pensare che il tuo pensiero è strano!!! Non lo è assolutamente!! Capisco che forse tu te ne vergogni,ma io ti capisco benissimo!!!.........per noi ogni giorno è una specie di battaglia, vabbè lascio perdere il "specie" ........è una battaglia e basta,hahahaha. Ed è piu che normale cercare qualcosa che ci leva anche un po la tensione. io non bevo,ma io sono andata a usare il cibo. Risultato è che sono gia 15 anni che sto anche con un disturbo alimentare. E vabbè un disturbo in piu o uno in meno non fa la differenza,hahahaha :lol:
Sei solo umano mefiore!!! tutte le persone al mondo quando non si sentono bene cercano qualcosa per non sentirlo o per darsi forza! Prova solo a non darlo vinto troppo al alcol perchè poi,appunto come me haha, ti trovi solo con un problema in piu! Bacioni |
Bevo solo le poche volte che esco.
Mi piacciono molto i coktail però costano troppo e quindi prima vado di birra anche se poi devo correre spesso al bagno! A casa mi piace finire i fondi delle bottiglie di spumante ma questi sono ricordi di un giorno di festa... Abitualmente non bevo, tranne quando mi va di accompagnare il pasto con mezzo bicchiere di vino. |
Quote:
|
:D hahahaha :wink:
L'asinello è piu solo perchè lo trovo carino :D ..........ah si e poi sembra pure spaventato e quello lo sono pure io! :wink: ........ma io non sono obesa,hahahahhahaha :wink: :D (disturbo alimentare non è per forza persona grassa anche se io mi sento cosi si :cry: ) |
Quote:
e non è un bel segno, credimi... |
sono troppo pigro anche per bere
e poi giokare online e` meglio come anti stress ! lo faccio quelle 2 volte l'anno ke esco xke gli altri mi cacciano il bikkiere in bokka |
Eheh io ho giocato x anni a UO, e` stata la mia unica vita sociale se vogliamo.
E poi gioki scemi a caso... cs, ut2004 ecc. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23. |