![]() |
California is burning
Los Angeles e la california stanno bruciando in una maniera come mai vista prima d'ora (forse bisogna risalire all'incendio di londra del 1600..), le immagini sono impressionanti e i numeri del disastro pure, centinaia di migliaia di sfollati, incendi indomabili, città in cenere, la famosa sunset boulevard cancellata...
Al solito sui social è bagarre, ci sono gli antiamericani che sono contenti, ci sono quelli che "E allora gaza?", quelli che "Eh ma son tutti ricconi, guarda paris hilton...", ci sono i complottisti ecc... Qui che si dice? |
Re: California is burning
chi se ne frega di Gaza, l'importante sarebbe capire se è una cosa spontanea o se è stato un'attentato. Propendo per la seconda.
|
Complottismo
https://x.com/SalazarYulia/status/1877404926093017478 Bruciato tutto per cancellare le prove del coinvolgimento di mezza hollywood nei festini di puff diddy |
Dico che X è la cloaca maxima del social contemporaneo, bisognerebbe disiscriversi in massa da lì.
|
Quote:
|
Quote:
|
non me ne frega niente.
|
California is not dreamin'
|
Ho sentito sul web che tra le cause per gli incendi, si annoverano un impoverimento dei fondi per i pompieri e delle relative strutture, perche' questi furono consegnati all'Ucraina.
E che alcuni pompieri con esperienza sono stati rimpiazzati dalla sindaca di Los Angeles, Karen Bass, da altri meno esperti perche' piu' confacenti ai requisiti di minoranze di genere e di altro tipo. |
|
Quote:
|
|
Più che altro mi dispiace per le persone normali... non sono di certo tutti vip multimiliardari.
Vedere la scritta di Hollywood lambita dalle fiamme faceva impressione però |
Ho letto sul web che gli incendi li avevano appiccati di nascosto i federali per snidare i rettiliani nascosti nei boschi, ma poi la cosa è sfuggita di mano.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:19. |